Vere mistress asiatiche a Milano non credo ce ne siano purtroppo, bisogna arrangiarsi e lavorare un pò di fantasia. Ultimamente sono stato da una delle tante china girl che lavorano in modo tradizionale e a soli VU . Lei era sui 35 anni, carina, le ho chiesto se potevo adorargli i piedi e potevamo giocare alla padrona ed allo schiavo, lei sulle prime non capiva poi quando ho tentato di spiegarmi, mi ha riguardato con sospetto e timore (divertente la cosa!) , ma sono riuscito a rassicurarla chiedendogli una cosa molto molto soft ed alla fine ha accettato (ma non sò se siete stati mai con una china girl, la comprensione della lingua italiana è molto approssimativa e anche quando accetta una vostra richiesta non si sà se abbia capito veramente).
Ciao a tutti, come da titolo, ci sono mistress asiatiche a Milano?
Inviato dal mio GT-P3110 utilizzando Tapatalk
Comunque per farla breve sono riuscito a giocare con i suoi piedini (sono stato fortunato: portava anche delle calze odorose!) a farmi calpestare senza calzature, però non c'è stato verso di fargli pronunciare insulti vs di me e quando gli ho chiesto di sputarmi in bocca, si è buttata verso di me e mi ha baciato!
Si sono d'accordo con voi, questa non è certo una sessione S/M al massimo una seduta fetish, però devo dirvi che mi sono divertito di più con questa china girl inconsapevole di quello che volevo, piuttosto che non con le due precedenti sessioni con presunte mistress (Lolita in zona Niguarda e Claudia in zona Via Novara) che mi hanno deluso e svuotato il portafogli.
Invece con la china girl non autoproclamatasi mistress (anzi totalmente ignara di cosa sia una mistress), ma disposta a venire incontro alle esigenze del cliente ho sborsato solo 1Vu e mi sono divertito.