Questa sera sono in vena di pseudosentimentalismi ... a volte con qualche ragazza si stabilisce un rapporto di simpatia particolare, e che rende il car sex molto intrigante e spesso lo porta in motel !
Per comodità per alcuni anni ho consumato pneumatici, benzina, e soprattutto euro sulla paullese, tra Peschiera e l'Adda, cosa che ora faccio rarissimamente perché sono ai domiciliari! (qualche giorno fa ho caricato una ragazzina mai vista prima "da quanto sei qui?" "sei mesi" -risponde- "ahh"
, beh dicevamo, me ne ricordo qualcuna che rivedrei volentieri, ma che so non rivedrò mai (per loro fortuna se hanno smesso), vediamo se qualcuno le ricorda:
Diana, di cui ho scritto nel post omonimo, sempre che sia la stessa, non mi ricordo di quale paese baltico, 24 anni al tempo, longilinea, circa 170 cm, bionda naturale con capelli ondulati, occhi chiari, poco seno, veramente carina e gentile, ci sarei andato in giro con orgoglio, stazionava in zona Peschiera, sul controviale dove ci sono alcuni capannoni industriali, arrivava in bici e dormiva nel motel lì vicino, sparita durante le vacanze natalizie 2005-6 se ben ricordo, dei ciupa ciupa cabrio che ancora mi ricordo .... nel periodo ero in esuberanza di amiche free e rimpiango di averla frequentata poco, se non fosse stata pay mi sarei sicuramente 'nammurato! wanted
Risaliamo al canale prima della deviazione per Paullo, all'ingresso con sbarra del bar bianco chiuso da anni, e poco prima proprio al semaforo per Paullo,
Giulia, russa doc, il prototipo di una velina, veramente bella, 20 anni, bruna con capelli lunghi e lisci e occhi scuri, snella tettine proporzionate e belle, culo veramente bello, delle divertentissime cavalcate in macchina, ogni tanto giocavo al poliziotto e la perquisivo in piedi con le mani sull'auto, altre volte l'ho raggiunta anche in moto e via in camporella, ovviamente ho speso l'impossibile in motel, e panini, e soprattutto cappuccini che mi toccava offrirle a Paullo o in motel dopo avere consumato, carattere scontroso, spesso era arrabbiata con qualcuno, mai con me, ottima baciatrice ma tutto coperto, è tornata a casa nella primavera del 2009, con il mio numero di telefono, che teneva sempre nel taschino del giubbotto, con la promessa di chiamarmi perché voleva tornare nel bel paese "normalmente" ... il telefono era aziendale e quel numero non ce l'ho più !!! Sigh sigh.
Saliamo ancora in direzione Adda, dopo l'incrocio per Paullo e prima della rotondona, sulla dx c'è un benzinaio IP (in quel periodo c'erano almeno 4-5 ragazze contemporaneamente), lì ho trovato in momenti successivi, e in un periodo in contemporanea, ma io sono fedele (almeno alle pay!) e le ho frequentate in periodi successivi, due perle:
Alexandra (all'anagrafe Larisa), 19enne bruna, snella bellissime gambe e culo, ma anche il resto, russo-ubzeka, era il 2006 se ben ricordo, mi faceva le festa quando arrivavo, baci e cabrio a gogò, eravamo così in intimità che una volta l'ho anche portata a casa (vestita normalmente, ma era molto discreta anche sul luogo di lavoro), si fidava così che mia aveva chiesto di comprarle il biglietto per tornare a casa affidandomi i suoi sudati guadagni, era gestita da un brutto clan di delinquenti albanesi con sede dormitorio a San Giuliano, poi sgominati o messi in fuga come vedremo). Accompagnata a Malpensa e salutata con dispiacere, anche se mi faceva piacere si togliesse da quella prigione (era stata ingannata e sfruttata), sentita per telefono nei periodi successivi parecchie volte, tornerebbe al volo, quasi quasi la chiamo ora via Skype!
Partita Alexandra-Larisa, non mi sono lasciato sfuggire la sua compagna di stanza, una sventola moscovita di 22 anni, bionda naturale con occhi chiari, 175 cm, snella, bellissime gambe e culo, bellissimo seno, bel viso, perfetta! Poteva fare la top model e non esagero, assomigliava a Scarlett Johansonn e glielo dicevo, non ricordo il nome d'arte ma quello vero era Victoria, Vika per gli amici, ci avrei perso la testa, l'ho frequentata per qualche mese, lei ha sempre gestito la situazione da vera russa, relegandomi sempre all all covered no french kiss, ma certe contrazioni spontanee e strette con le mani non si gestiscono e me le ricordo, si incazzava da bestia se saltavo il turno e mi faceva delle vere scenate di gelosia, e in più era simpatica e maliziosa .... dovevo portarla via da quel postaccio, mia aveva cheto di accompagnarla in Spagna per esercitare libera (a differenza di Larisa sapeva cosa avrebbe fatto in Italia ma credeva in un locale, non per strada), quando una delle rarissime retate ce l'ha portata via, come era evidente i delinquenti avevano esagerato, nessuna notizia di lei, mi domando ancora cosa ci facesse lì una faiga del genere. Rientra sicuramente sul podio pay e non pay della mia vita.
Sarò proprio pirla, ma queste 4 non me le dimenticherò mai, le avessi incontrate in situazioni diverse ..... avrei qualche ex in più !!!
Naturalmente ce ne sono state altre, anche troppe, ma con queste ragazze è stato qualcosa di particolare, nonostante il rapporto pay.
Beh, qualcuno se le ricorda
Saluti con rimpianto questa sera !