Saluti a tutti.
Entro nel forum con una rece su Amanda Rapallo, che non mi risulta ancora censita.
La trovate su PT a Rapallo.
Location: Rapallo, via capitale sabauda; appartamento vecchio stile anni '50 al piano terra; una cavolo di Yorkshire o simile che zampetta ovunque, ma nel complesso decente.
Mi riceve in completino intimo, ma coperta con un cappotto stile reduce dalla campagna di Russia, sensazione un pò surreale. Lei sembra quella della foto: magra ma non anoressica, bel culo, 3a di tette, capelli lunghi neri lisci, lievemnete mossi; sguardo magnetico dai suoi occhi scuri, bel visino.
Richiesta: VU+30 base; 2*VU "per una cosa tranquilla" (ma possibile che dicano tutte sta fesseria di frase?!). Dichiaro i piatti che voglio al mio tavolo: BBJ "fino in fondo" (CIM)e FK. Al che mi chiede +20 extra ma chiudo a 2*VU.
Non mi chiede il lavaggio di rito, che però effettuo di mia iniziativa.
Questo mi fa pensare male, ma lei invece è pulita e profumata il giusto.
Si aprono le danze con palpeggiamenti di rito e FK che lascia a desiderare, tanto che io lascio perdere e lei inizia con un discreto BBJ, media salivazione, un pò meccanico e scarso uso della lingua ma ho visto molto di peggio.
Passiamo al classico missionario, discreta partecipazione, ma dopo un pò lascia trasparire una certa fretta, chiedendomi almeno 5 volte se sono venuto; ma al mio "no" non segue nessun riscontro negativo, tipo sbuffi o altro. Cambiamo posizione, ma vista la scarsa partecipazione mi dico che è meglio concentrami su quei begli occhi, ed anche il FK migliora nettamente.
Quando arrivo verso la fine le faccio estrarre il cappuccio, ma lei sembra non capire; io le spiego che voglio CIM, ma lei mi dice che non lo fa. Al che mi incazzo non poco, ma quegli occhioni ed il sorriso mi fregano di nuovo, e a dirvela tutta credo che davvero non avesse capito. Mi propone di venire sulle tette, al che decido di prendermi la mia piccola rivincita e conoscendo le mie capacità non faccio altro che direzionare verso la faccia: lo schizzo la investe da distante ma con pressione su bocca guancia ed occhio, ma a parte un "ops" di sorpresa non dice nulla, nè si lamenta ed anzi mi sorride e si lancia in un "wow!".
Pulizia di rito, simpatico bacio, un pò di conversazione finale e lascio la casa, facendo attenzione ad un ricordino che il cagnetto aveva lasciato nel corridoio.
Tecnicamente non la consiglio, ma tutto sommato sono andato via soddisfatto anche perchè mi ha lasciato il ricordo di una brava ragazza, dallo sguardo intrigante e tutto sommato piacevole.
Vive con una non pay (al che le ho detto che allora cambiavo stanza, ma non ha capito la battuta!) e mi ha detto che tra pochi giorni andrà a Viareggio.
Buona gnocca a tutti