ciao a tutti posto la mia recensione avvenuta a fine gennaio 2009, da allora ho sentito che ha messo su qualche kg e dico menomale perchè era magrissima.
Allego mia recensione fatta su altro sito l'anno scorso quando la incontrai... per mia sfortuna....
RIFERIMENTO INTERNET
http://www.rosa-rossa.com/a…
CITTA DELL'INCONTRO: milano
NOME INSERZIONISTA: serena
NAZIONALITA': rumena
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ok
SERVIZI OFFERTI: Bj, Daty, 69, Rai1
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: snella(magrissima), seno naturale enorme, pelle chiarissima, capelli neri.
ATTITUDINE: disponibile e sbrigativa
REPERIBILITA': facile
Allora... Decido di incontrare la fanciulla in questione visto che sono dalle parti del metro e che ho salvato sul cell il numero.
La chiamo e lei mi dice dove si trova; lascio la macchina nel parcheggio del metro a Cinisello e attraverso la strada fino ad arrivare alla sua palazzina
La devo richiamare per farmi aprire il portone..«Speriamo che non sia come lo scantinato di Iulia» penso.
Lei risponde e mi dice "3° piano"
«Bene, non è unno scantinato»
entro e prendo l'ascensore, arrivo al piano e noto una porta sgnagherata anzi... ridotta propio male... «incominciamo bene, speriamo non sia la sua».
Ci passo davanti e sento che si apre «È LA SUA»
Entro in casa e vedo Serena in un baby doll e ne noto subito il naso bello grosso e il neo, anche lui bello grosso, vicino al naso... « Ma dalla foto non si vedeva e ... Mi sembra leggermente diversa»
cmq è lei anche se , lo ripeto, mi sembra leggermente diversa. Andiamo nella sua stanza. Mi fa accomodare sul letto «Azz è pure sfondato» e lei va via a prendere qualcosa. Inizio a spogliarmi e lei entra con una confezzione di salviette profumate "Ti serviranno dopo", io finisco di spogliarmi e mi metto sul letto e la guardo che si toglie il baby e noto il suo corpo... Un CHIODO UN MANICO DI SCOPA!!!! MAGRISSIMA MAGRISSIMA... «Azz ma che ha combinato ecco perchè ha il viso così spigoloso» Il seno? Ancora PIÙ GROSSO DELLE FOTO. È davvero grande e l'avevo notato subito prima del naso e subito dopo.. Diciamolo... Guardavo solo quello
cossì grande e lei così magra da fare impressione... bello grosso e chiaro con un'aureola veramente chiara che quasi non si vede e i suoi capezzoli? Strani... se li tocchi anzichè uscire si ritraggono all'interno formando un buco bello grande sul suo seno?!? «Non avrà mica avuto un figlio da poco?» penso io a quella strana visione (Capezzoli introflessi)
cmq lei si spoglia e noto che è tutta depilata, magrissima da far paura con questo seno che sarà un 6a con coppa d che non c'entra nulla con lei.
Si mette sul letto e sento un profumo che non mi garba per niente sembra quello del salame affettato (Iulia profumava lei no)mi mette la mano sul birillo e inizia un'opera di falegnameria mentre si guarda tutta scazzata in giro... non sono molto ocntento ma mi consolo con il suo seno mentre lei inizia a toccarmi anche con l'altra mano, le faccio notare che l'amico si è svegliato e lei? Mi sorride ma continua ancora per un po' poi prende il preservativo mi incappuccia e inizia un bj orribile!!! La testa va su e giu e la mano va su e giu! Uso della lingua? Non pervenuta... Carezze ai gioielli? non pervenuto... Sguardo amaliante? non pervenuto solo lei che va su e giu e la mano che va su e giù con la bocca bella stretta!!! Capisco subito che ha fretta e che sta cercando di accorciare il tutto il più possibile!!! « È vai 2 fregature in 15 giorni!!! Prima Iulia e poi questa!!! ma almeno Iulia mi ha fregato sul bj cabrio ma quando una delle due ragazze si occupava di me lo faceva sul serio!!! Usavano la lingua se lo passavano di bocca in bocca lo leccavano tutto dai gioielli alla punta e in contemporanea!!! Sfirando le loro lingue!!! E questa? Su e giu!» La faccio smettere garbatamente altrimenti shot in 2 minuti e 80 rose ( ci siamo accordati su 80 ma lei ne prende 100) si bruciano troppo in fretta!!!
Le si alza e io le dico " Mi vieni sopra?" Voglio godermi quelle tette gigantesche e lei?
" No ho appena fatto gli addominali e mi fa male la pancia vieni tu"
MI cascano le BALLE ma resisto.. Mi alzo e sto per mettermi dietro quando lei si sdraia a apancia in su!! Pecorina zero!!! Lo sapevo, da quando mi ha aperto la porta ho capito subito che non aveva mica voglia.
faccio per prenderla. ancora più scazzato di prima e... Mamma mia ma chè è una grotta piena di sabbia?!? C'è stato il deserto qui la sicità? mettere un po' di gel no?
Secca!!! così secca che non ci credevo!!! «Ma così non le frà mica male? o l'ha cos'ì larga che non sente nulla? »
Provo a infilarlo ma faccio una fatica.. fra lei e il poveretto del piano di sotto che fa versi su versi (handicap) mi sta cascando tutto addosso.. ci provo 2 o 3 stantuffi ma qui... lei è secca e non l'avrà mica fatto apposta per farmi venire ancora più in fretta?
dopo poco mi scogliono do brutto e lui si addormenta un pochino e lei... subito l'afferra e parte con una falegnameria impetuosa così da farmi vebire subito mi da 2 salviette per pulirmi.. si pulisce il seno e io vado via... tutto in pochi secondi
Non l'avrò mica sognato? e non si è neanche lavata e non mi ha fatto andare in bagno... non l'ho chiesto ma si capiva la fretta dal primo istante... e li mi torna in mente Iulia che mi ha fatto lavare in bagno e lei si è lavata tutta prima e dopo.. mi ricordo Iulia e Ramona che profumava e questa? solo il seno enorme!!!
Fisico: 5
Seno : 10 enorme e pesante e sodo
Servizio: -0
sexapeal: c'era?
carica erotica: non pervenuto
conclusioni? o era il momento sbagliato o è così o sono sfigato.
erano le 22 e avevo voglia di provarla.
un saluto alla prox sperando in rece positiva
-------------------
era la fine di gennaio 2009.