Buona sera a tutti i trombatori, da un po seguo questo forum e dopo qualche consiglio a scrocco mi son deciso a dare anche io il mio contributo.
La prima race è per sarah zona maciacchini:
non sarà una velina ma porcella lo è vi assicuro, l'ho chiamata tempo fa e dopo pochi minuti d'attesa rispetto al concordato mi fa entrare, l'ambiente in questione è la portineria di un vecchio palazzo, da fuori non gli daresti un centesimo ma dentro non è poi così male e sopratutto pulito.
sotto soggiorno e bagno, soppalco-alcova decisamente accogliente
lei ti accoglie con vestitino succinto formosa quanto basta ed un gran sorriso che non guasta mai.
lavaggi di rito e su per le scale dove salendo ti fa ammirare il suo fodoschiena.
mentre mi faccio spogliare concordo per vu 1 ed una cosa tranquilla.
bjj discreto per iniziare non eccezzionale ma convincente, la stacco e la sdtaio letteralmente a gambe all'aria con fica e culo in bella vista e comincio a stuzzicarla un po, vedo che si bagna e continuo audace azzardando introduzioni anali non poco profonde, visto che gradisce continuo facendola allargare e vibrare. li mi piglia il pallino e chiedo il secondo canale concesso per un altro vu. niente da fare a quel punto la sua fichetta ha perso di importanza il suo culo era l'obiettivo ed ero così tanto infoiato che non sono riuscito ad essere delicato. l'ho stesa su un finco con una gamba sulla spalla e l'atra divaricata(da me all'inverosimile) , le pianto il mio gingillo nel culo senza tanti complimenti, non sarò rocco ma vi assicuro che un urlo l'ha cacciato e non era finto. rimango un attimo fermo a sentire le pulsazioni di quel culo dolorante e quando vedo che anche lei si rilassa lo tiro legggermente fuori e di nuovo affondo in quel culo burroso e comincio a pomparla e lei mugola sempre meno e si aggita sempre di più sembrava quasi le piacesse veramente , a quel punto esagero e comincio a ficcarle due dita in fica alzando anche il rittmo dell'inculata le comincia anche a sorridere compiaciuta ed io ancora non soddisfatto le trapano il culo anche a pecora fino a quando non le vengo dentro.
mi rivesto pago e mi fermo un attimo a fare due chiaccere visto che è anche simpatica. lei fa la baby sitter e riceve solo di pomeriggio . le chiedo anche scusa se sono stato un po irruento, lei dice che non le è dispiaciuto ma per quel giorno non si farà inculare più da nessuno.......
tutto sommato soddisfacente se non fosse per qualche curva di troppo comunque molto partecipativa.