elabcar:
Ma ste tettone a che misura si aggirano età?? rate?? Si può avere qualke info in più da chi già ci e stato?? grazieeeeee
Le tettone sono davvero grandi, è la ragione per cui sono rimasto quando mi ha aperto la porta anche se ragionando con il cervello avrei dovuto andarmene.
Secondo me è carina anche di viso, fisionomia particolare ma se non fosse stato per quelle tette l'avrei mandata a cagare: ci accordiamo per 150 / 45 min. (o forse 120, non ricordo, ho contrattato sul suo rate iniziale che potete verificare chiamandola) anche se faceva la difficile perchè ha un rate troppo dispendioso per i miei parametri, mi fornisce un indirizzo neanche troppo vicino a dove risiede e poi mi guida ad un civico diverso che si trova di fronte al suo reale palazzo (ste cose mi fanno veramente incazzare); quando entro da lei rimango già un po' deluso perchè leggendo i commenti su altri forum avevo un'aspettativa molto più alta riguardo la bellezza (è sovrappeso) e poi mi dice che però può dedicarmi solo mezz'ora per un altro impegno. Con gli ormoni a 1000 soprattutto per l'aspettativa che avevo di lei e della sua prestazione accetto comunque e anche il servizio è deludente, tende a voler guidare e a non farsi toccare troppo, gemiti e mugolii che potrebbero essere risparmiati; scadendo il tempo da lei deciso (contrariamente agli accordi) incomincia con la solita solfa per finire, concluso con hj sulle sue tettone (vederle con lei a pecora è l'unica cosa che mi è rimasta di bello dell'incontro).
Considerato che con un prezzo minore si può ottenere molto di più io la sconsiglio