Allora allora allora...
Sia su RR che su Arcaton risponde la stessa tipa che condivide lo scannatoio con Karol in zona gioia/braga (e non è la tipa che dice Shade nel post precedente, nanche lontanamente). La location è un sottoscala ex ufficio che ha come pregio l'entrata indipendente e ovviamente l'assenza di portineria.
Al telefono mi accordo per
2VU, 30 min, all covered, ma con lato B.
Puntualizzo che se non vedo la tipa delle foto me ne sarei andato, e vengo "tranquillizzato" con un "vieni pure senza impegno"... se vabbeh.... un po' mi puzza ma l'idea è quella di stare all'ingresso finchè non vedo... (stronzata)
Per inciso:
la tipa delle foto esiste ed è presente, dal vivo sembra mionorenne, ma non lo è: mi ha mostrato il passaporto. Per chi ha preferenze del genere Lolita diciamo che può togliersi qualche sfizio.
Veniamo al dunque:
La situazione è stata super tesa all'inizio: la coinquilina, (non proprio una bellezza di viso ma neanche un incidente, messa bene di corpo sui 30 anni circa e decisamente porca) incalzava per farmi accomodare nello stanzino, mentre io volevo almeno vedere la ragazza delle foto. Un po' ingenuamente ho ceduto ed ho aspettato... chiedendomi se stessi facendo una stronzata... beh diciamo che dentro di me mi ero già "accontetnato" ad una svuotata alternativa con questa tipa magari ad una rate minore.
Fortunatamente dall'altro stanziono si è presentata la ragazza dell'annuncio: un po' mi sono stupito della giovane età... senza trucco poi rispecchia veramente la lolita giovincella di molti sogni perversi, però mi è salito il panico riguardo la maggiore età. Ho cercato di fare marcia indietro ma previa visione del passaporto e le due che mi sbarravano la strada per l'uscita ho dovuto giocare la carta dobloni sonanti per far rientrare la calma e ricordare che eravamo lì per divertirci. Gli animi si sono tranquillizzati, ho fatto un paio di complimenti alla ragazza più matura ma poi hanno cercato di rifilarmi la sola: "Karol ha le sue cose quindi non può".... cosa?!?!?!?
Ok, i soldi sono ancora nelle mie mani quindi si può ancora trattare, tanto oramai la svuotata di palle con la senior mi va bene lo stesso.. Dopo un "no ma io", "no ma tu al telefono", "non chiedo molto e tutto coperto" si è finito con 2 contro 1 allo stesso prezzo compreso di lato B di entrambe e daty della senior (non ho usufruito del daty in quanto non è proprio nelle mie corde con ragazze così
Con animi placati e ormone galoppante le danze sono iniziate: la senior faceva la parte della super porca mentre la lolita quasi non parlava ma lavorava di bocca (abbastanza abile a dire il vero) e lanciava sguardi da verginella innocente... arrapante direi. Ho giocato 5 minuti da solo con la lolita e poi sono andato diretto di lato B, purtroppo è durato poco perchè lamentava dolori ed effettivamente quando abbiamo interroto aveva la faccia sofferente l'impermeabile aveva un colorito un po' sospetto. Un paio di complimenti di circostanza al mio amichetto per far capire che non è colpa sua se le fa male (vabbeh... non sono mi ca Rocco) e via col cambio impermeabile e pompino stereo delle 2 - che onestamente ho gradito più di quanto pensassi. Mentre scambiavo effusioni con la lolita, digitalizzandola e lavorandomi le sue tettine mi facevo a pecos la senior...Dopo altri 5 minuti vado di lato B della senior con presa sulle tette (una 3 piena, forse rifatta) mentre la lolita mi accarezzava... e così sono arrivato abbastanza soddisfatto.
Insomma, da una situazione potenzialemnte di merda ne è uscita un triangolo senza infamia e sanza lode.
Il balletto è durato una ventina di muniti, quindi dentro lo scannatoio sono stato i 30 minuti patuiti... Anche il poco social time durante la vestizione finale è stato simpatico e si è parlato del numero di chiamate, dell'insistenza dei clienti etc. Insomma quasi uno sfogo delle girls per sdramamtizzare la tensione iniziale. Di buono c'è che mentre lavorano tengono il cellulare nell'altra stanza quindi non sono stato interroto.
Non credo di tornarci in quanto non è scattato il feeling che serve per fidelizzare il cliente forse a causa della ambiguità inizale che non mi ha messo per nulla a mio agio... ma credo che le Russe non siano porprio delle magister nell'ospitatilità. Diciamo che se uno parte già con l'idea del 2 contro 1 ad un rate accessibile e senza troppe pretese, e magari col vizietto delle lolite, allora può a fare al caso suo. Oppure potrebbe valere la pena chiamare per andare solo con la senior ma ad un rate minore (max VU+20 ma con qualche sigla in più e non all covered), giusto per inquadrarvi il genere.
FK la lolita non lo concede, non ho chiesto direttamente ma quando non volendo ci siamo trovati labbra a labbra lei si è scansata, io poi non ho neanche tentato di approfittare della situazione. L'altra invece ci ha provato ma mi son tirato indietro "fingendomi" interessato alle tette della lolita (un 2a per inciso).
Bene questo è tutto. Se avete domande come al solito resto disponibile. Spoero di avere dato una visione di insieme più dettaglaita del contesto e non solo delle girls.