Gnocca forum
Ordine commenti: Recenti in alto
Enigmista-
IMPERATOR (11614 post)
K+ 1121 | K- 347
Ti sei risposto da solo Stecozzi.
L'uomo e' l'artefice della sua sorte.
Stecozzi
Full Member (10 post)
K+ 2 | K- 3
Ciao a tutti,
scrivo la prima volta per via della ricciolina di cui avete parlato in qualche post fa. Io passo spesso da quelle parti ma purtroppo per me è zona rossa (ho letto dei post prima e sto cercando di imparare il linguaggio corretto), quindi mi stavo chiedendo se qualcuno sapesse qualcosa su di lei, soprattutto se lavora anche in casa.
Grazie a voi tutti, vi leggo sempre!

Ste

Ah, dite che forse dovrei scrivere una discussione nuova apposta per questa ricciolina invece di scrivere qua come risposta a messaggi che non c'entrano con lei?
Boia_Faus
Sandokan (1705 post)
K+ 495 | K- 438
Effettivamente mi stupisco di me stesso, ogni tanto torno a rileggere le mie rime e mi scopro poeta!!
Saranno le tue rece genuine e ruspanti!
Grazie del K+, ricambiato (se non sono nelle 96 ore, non ricordo)
otrhunter
Jr. Member (186 post)
K+ 102 | K- 9
Boia_Faus:

Guarda che puoi karmare anche più di una persona, il limite delle 96 ore vale solo per karmare la stessa!

...si vede che sono proprio novizio!!!
Ma perchè pensavo che le nostre regole del karma fossero analoghe a quelle che regolano il sesso maschile...e invece qui adottiamo quelle delle nostre amiche otr...si può karmare tutti!!! Un'orgia di karma volendo...e solo per puro piacere! ah ah ah
Oltretutto potrò replicare dopo 4 giorni! Di solito non torno dalla stessa nemmeno dopo 96 giorni...mi state fidelizzando!!! Ma ne sono proprio contento! Grazie colleghi!

Boia_Faus:

Non mi offendo mica!
E allora offenditi pure con il K124!
Tutto meritato...ma stavolta per le rime così ben riuscite e frutto...per una volta(!!!)...non dalla parte bassa del corpo...vero Boia??!! ah ah ah
ciao otrh.
Boia_Faus
Sandokan (1705 post)
K+ 495 | K- 438
Guarda che puoi karmare anche più di una persona, il limite delle 96 ore vale solo per karmare la stessa!
Non mi offendo mica!
otrhunter
Jr. Member (186 post)
K+ 102 | K- 9
arsein:

Ho approfondito anch'io un paio di settimane fa la conoscenza con Fiore o Florin...
Volevo dare il mio primo K+ al Boia per la vena poetica, poi ho deciso, convinto di non offendere il Fauss che dovrà comunque solo attendere un paio di giorni in più, di offrirlo al collega Arsein (K99), sia perchè gli è andata peggio di me (pur pagando 10 in meno), sia perchè con la sua recensione è riuscito a completare con particolari e dinamiche quanto avviene tutti i giorni in questa "maledetta" (per me) mattonella...
Cunni, dopo averla provata, devo dire che in generale non fa proprio nemmeno per me...anzi, mi farebbe aprire un dibattito sul modo di vivere il sesso, tra i pro e i contro di incontri di questo tipo...ma probabilmente proprio per questo mi ha sempre colpito, ancor prima di provarla in prima persona...
E non Vi nascondo che quel senso di..."sudiciume" descritto...in certi momenti...mi provoca uno stato d'eccitazione...ben più profonda...quasi come trovarmi davanti alla Natasha nuda che mi dice "...Amore, senza fretta, fai quello che vuoi....ancora dai...". ah ah ah E il problema è che questo stato d'animo è reale!!!
Chiudo qui la riflessione estremamente personale...ma probabilmente non così rara (e dal numero di utenti direi proprio di no...)...segnalando la "ricciolina minuta" descritta da Arsein! Il giorno del mio test, se ci fossero state tutte e due, sarei andato sicuramente da Lei...si chiama Alba, è la classica..."mediterranea"...un giorno (recente) mi disse, "niente car...al muro o al massimo in hotel..."...escludendo di pagare cifre folli...so già che se quello è l'unico modo di aggiungerla alla lista...prima o poi ci tornerò dietro quella tenda...ma per ora mancano ancora 5 mesi e mezzo...e tante altre in lista con prospettive molto...molto...diverse (per fortuna!)...:-)
ciao, otrh.
Enigmista-
IMPERATOR (11614 post)
K+ 1121 | K- 347
Grazie ragazzi.
L'uomo e' l'artefice della sua sorte.
cunnikiller
Sr. Member (443 post)
K+ 653 | K- 165
K per il Poeta.
E per otrh e arsein, non è il tipo di incontro che fa per me.
Tutto questo per non fare km inutilmente
arsein
Jr. Member (147 post)
K+ 101 | K- 16
Ho approfondito anch'io un paio di settimane fa la conoscenza con Fiore o Florin... difficile intendere il nome bisbigliato svogliatamente.

Alla mattonella sono in due, lei, la più altina, ed una ricciolina minuta, ma molto graziosa.
Accordati per vu-30, previa trattativa.
Giusto il tempo di accostare la macchina ed un collega giunto nelle more si era già accordato a sua volta  con la ricciolina.
E' stato un po' imbarazzante, in 4, fare lo slalom tra rifiuti e schifezze varie per raggiungere l'angusta capannina che, secondo la leggenda, vide negli anni d'oro gli esordi della mitica Tatiana di EF.
Essendo arrivato per primo ho diritto ad usufruire dell'angusta baracca, mentre il collega rimane all'esterno, protetto dalla strada grazie ai cespugli.
La capannina è effettivamente come la descrive OTH, posto di raro sudiciume puteolente e privo d'aria.
La confezione da 500 guanti sulla sedia, il sacco nero appeso da una parte gravato del carico di decine di gommini esausti, grondanti liquidi organici (li smaltiranno come rifiuti speciali? mi viene in mente sul momento).
Fiore è quanto mai spiccia di modi; scende dai trampoli borchiati che le cingevano le caviglie, e che le hanno reso i piedi valghi e tutti scorticati.
Rifiuta di scoprire il seno e di farselo toccare, e dopo un brevissimo, pessimo bjj, con l'augello ancora barzotto si volta per farsi ingroppare da tergo, in piedi.
Senza tacchi è più bassa e forse volutamente inclina i fianchi verso il basso, così che per "prenderla" devo tenere le gambe semi-piegate, in posizione alquanto scomoda e lattacida che limita la possibilità di spinta.
Dal collega rimasto all'esterno con la ricciolina, mi separa soltanto una tenda ballerina; saremo sì e no ad un metro di distanza, così che mi giungono perfettamente i rumori di ciò che avviene all'esterno.
Il suono della zip,un brevissimo rumore di risucchio, tre-quattro ansimi femminili, un profondo latrato maschile.
Non più di venti secondi in tutto. Si riveste.

La mia dama a quel punto inizia a dare segni sempre più plateali di impazienza, finché dopo altri 40 secondi, si gira e mi dice senza cerimonie che il mio tempo è finito "hai visto la mia collega... quanto ci metti"
Alternative non ce ne sono, neppure un selfie... il tempo è denaro e i miei 4 minuti stanno, inesorabili, per scadere.
La ricciola nel frattempo è tornata con un'altro collega.
A quel punto, decido di lasciar perdere, mi ricompongo e tolgo il disturbo.

Alla mattonella c'è già un altro collega in piedi, in attesa, che, come mi vede arrivare, si infila tra le fronde verso la capannina.

Un habitué, probabilmente.
La gambe delle donne sono compassi che misurano il mondo donandogli equilibrio ed armonia
Boia_Faus
Sandokan (1705 post)
K+ 495 | K- 438
Caro otr, sempre simpatiche le tue rece!

Notai anch'io si bella donzella
in tempi remoti e recenti
in tal fattispecie di mattonella
per piacevoli incontri quasi indecenti

molto arrapante al viandante pare
la donna tua quand'ella altrui saluta
ma per il sol fine del copulare
assai pericolo a me affatto aiuta

più e più volte pigiai lo pedale
che l'intervista da fermo assai esige
per veder se la spesa e il rischio vale
di tal figa e di tale giovin effige

tutte le volte mi ritrovai a ripartire
con l'amaro in bocca di chi vuol rimandare
il pasto lauto che fin all'imbrunire
si offre al viandante che non sa risparmiare

K+
trinità return
IMPERATOR (20175 post)
K+ 1100 | K- 1248
otrhunter





http://www.marilagraphics.c…" />  per la Tua testimonianza.
X Unire 3D o segnalazioni ,inviate un PM con LINK
https://www.youtube.com/wat…
otrhunter
Jr. Member (186 post)
K+ 102 | K- 9
otrhunter:

zona juventus stadium, sul controviale di corso ferrara quasi angolo via traves (45.107681,7.629812)... l'esperienza di sveltina più sudicia che abbia provato...per essere onesto non mi è spiaciuto, causa probabilmente ormone a mille e la miki alla fine mi è sembrata anche piuttosto socievole
In sintesi: esperienza per "svuotare" il sacco velocemente ma almeno con una ragazza carina...:-)
Riprendo dopo 6 mesi (come passa il tempo!)...il mio vecchio post...e lo attualizzo!
Che dire: le stesse motivazioni di allora: ormone a palla, 3 nottate senza nuove ispirazioni sulla red-line notturna, la voglia di provare "qualcosa" di nuovo...e la mancanza delle prede identificate precedentemente in zona...ergo...
premetto che questa mattonella per me rappresenta qualcosa di particolare...questo pomeriggio è stata solo la seconda volta a provarla di persona...ma spesso è un mio punto privilegiato di osservazione...io lo chiamo il muro...della svuotata con pianto...
Per chi non conosce la procedura, in questa mattonella non si carica l'otr, è lei a caricare Voi dietro un muretto a bordo strada...Voi parcheggiate, scendete, sorridete alle macchine che Vi passano vicine o alle persone che vanno in bici o passeggiano (per fortuna poche, ma se le conoscete potete anche salutarle, dirle che passavate per caso e che dovevate far pipì urgentemente...e mentre di fianco c'è la vs. preda, vestita succinta che intanto si è avviata verso lo scannatoio...ah ah ah), fate 10 metri tra erbaccia e schifezze varie e siete arrivati alla postazione, anzi, ora le postazioni di lavoro sono addirittura due, divise da una tenda verde da "orto" per una stanzetta di 1,5 x 1 metro, senza alcun appiglio se non una piccola sedia di legno, non utilizzabile per appoggiare qualche natica stanca o intenta a divertirsi, ma come comò per una batteria di preservativi da 500 ricariche, un pacchetto di chewingum e il cellulare/borsetta della vostra velina...
L'unica posizione consentita è la classica pecorella in piedi...altre potrebbero essere rifiutate, quali prenderla in braccio e farsi una missionaria sbattuta sul muro...ma oggi sinceramente non mi è venuta spontanea!!!
Ebbene, anche se forse un pò polemico, questo "sfizio" volevo ricordarmelo, e a distanza di 6 mesi..togliermelo...e l'occasione di farmi una new entry per me, oltre che molto, molto figa, ed eccitante, l'ho presa al volo...
Lei si chiama Fiorin (o qualcosa del genere, abbiate pazienza), è albanese, 25 anni, è alta oltre l'1,75 con i tacchi e ha davvero un gran bel culo e due belle gambe...notevoli, un seno piccolo (seconda scarsa) e un viso provocante ma certamente non è la sua "arma seduttiva"...e come la Miki di allora, il naso è davvero...particolare!!!
Tra tutte le nuove alternative, stasera alle 19,30 lei rappresentava l'unica che mi ispirava...e non ho resistito di parcheggiare e fare il mio ingresso in quella suite del sesso...
Come detto spesso mi è capitato di osservare come lavorano le signorine su questa mattonella: il tempo medio di attraversamento è di circa 4 minuti, convenevoli e congedo compresi...in orari di punta arrivano a soddisfare da 7 a oltre 10 clienti all'ora...mi sono sempre chiesto quanto avrei impegato io!
E oggi, con postazione numero 2 chiusa per ferie, quasi a fine turno e pensando di essere il 40° della giornata (un numero a caso...forse!)...mi sono lanciato!
Ma lo sapete che 4 minuti posso essere davvero lunghi?! ah ah ah
Premesso che è un'esperienza che per me non fa giurisprudenza otr-esca, è qualcosa di davvero unico e particolare...sembrava di entrare in una cantina con solo cemento intorno...la prossima tipa che mi dice che la macchina è scomoda la porto lì! Altro che home...ah ah ah)
Prestazione all-covered standard, e che all-covered: ha tirato su il preservativo su tutta la lunghezza, e poi andava oltre, pensavo volesse avvolgermi anche le palle e fissarlo all'ombelicco mentre c'era...beh, questo l'ho apprezzato, di sicuro non ho corso il rischio di avere contatto nemmeno con con il suo...alito!!! Il problema è che l'ormone che mi ha fatto fare tutto questo meritava un pò più di delicatezza! E partita con uno dei BJ più succhiati mai provati finora: come la famosa barzelletta...le ho chiesto di soffiare ad un certo punto! E di rallentare...e devo dire che ho interrotto prematuramente dato che...non mi piaceva! Boh, non so dirvi, sarà stato che ero in piedi, sarà che continuava ad andare come un treno...ho preferito continuare direttamente in RAI1! E questo merita: bello a vedersi, bello a toccare, umido al punto giusto, e via di pecos...ma quanto potevo andare avanti?!...lei attaccata al muro con le due mani ad ansimare...estrai, rimetti e via con gli atantufi...lo fai un paio di volte, la guardi, le metti le dita sul clitoride...la senti bagnata...le prendi le tette...a quel punto la situazione si fa caldissima, quel culo che senti sulla pancia...ti fanno arrendere...e vieni, incomincia il pianto...della svuotata!!!
Avevo bisogno di questa esperienza...mi fa ricordare chi alla fine siamo...che spesso ci facciamo tante aspettative...vorremmo chissà cosa da queste ragazze...ma è solo questo che vogliamo e che loro ci possono offrire...almeno in questa realtà...il social di oggi? Nome, età e la discussione per la prestazione: voleva VU-20. L'offerta è stata VU-30. Potete immaginare quanto ho lasciato...il mio RAI2 (non da commerciante) vale VU-40!
Però ora so cosa devo fare nei prossimi 6 mesi...forse...ah ah ah
Un saluto a tutti, otrh.
otrhunter
Jr. Member (186 post)
K+ 102 | K- 9
Causa "buca" di ieri notte...quest'oggi "ho dovuto" occuparmi delle diurne (oramai l'unico neurone rimastomi era in stand-by annebbiato da oensieri che potete tranquillamente immaginare...!)...anche se devo dire che abituato alla notte fonda...tutto 'sto casino per strada, neanche un semaforo lampeggiante...il traffico...la gente che sbircia o suona il clacson mentre "guardi", rallenti o semplicemente intervisti...non mi fa rimpiangere i miei orari da vampiro...
ma vengo alla recensione di oggi pomeriggio, zona juventus stadium, via pianezza, via pietro cossa, via appio claudio fino a corso tassoni...ebbene...direi...tristezza assoluta (ovviamente mia opinione)...un totale di 10-15 mattonelle...quelle che mi aspettavo di trovare cui ero interessato e da Voi sponsorizzate, che vedo anche spesso in settimana...tutte assenti...le solite presenze fisse all'insegna però dell'antitesi ai miei gusti...ebbene stavo per tornarmene delusissimo e prossimo all'irrinunciabile uscita notturna...quando vedo la Miki sul controviale di corso ferrara quasi angolo via traves (45.107681,7.629812)...viso carino (non bellissima ma fa la sua "porca" figura), giovane (22 anni), oltre 1,75 con i tacchi, capelli lisci neri...gambe magre con tanto di calza, gonnellino sexy e giacchino bianco uguale al... pelo delle belle pecorelle!!!
non continuo nel descriverla perchè quello che vorrei invece evienziarvi è il contesto dell'imbosco. No casa, no car, bensì...in piedì dentro capanna di 1x1 metri a 10 metri dalla mattonella! In caso di pioggia anche l'uomo si bagna durante il rapporto in modo naturale! Devo dire: l'esperienza di sveltina più sudicia che abbia provato...per essere onesto non mi è spiaciuto, causa probabilmente ormone a mille e la miki alla fine mi è sembrata anche piuttosto socievole (non vi aspettate una di tante parole, ma se gli offrite una sigaretta si chiacchera piacevolmente...) ma certamente se decidete di andarci (dice di esserci tutti i giorni dalle 12 alle 19,30) non vi aspettate il solit confort della car per VU-20 che permette di pensare di tirare per le lunghe o di perdersi nei particolari...:-)
In sintesi: esperienza per "svuotare" il sacco velocemente ma almeno con una ragazza carina...:-)
Escort Italia, Donna cerca Uomo - Simple Escorts Escort Italia, Donna cerca Uomo - Simple Escorts
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI