NOME INSERZIONISTA : Sara
NAZIONALITA' : Brasile
ETA' : 31/32
ALTEZZA : 1,70
INTERNET :
http://www.pablitoescort.co…
INDEX : IDX2d78ad1d4b883fade383f0ed2becbfb6
ANNUNCIO : E' lei
MODENA : Via Emilia Est
SERVIZI USUFRUITI: FK, BBJ + CIM,69,RAI1,GFE
COMPENSO RICHIESTO: Nessuno
COMPENSO CONCORDATO A fINE INCONTRO: 2VU
DURATA DELL'INCONTRO: 1 Ora x 1 SHOT
ATTITUDINE: Simpatica & Maialina
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: diversi gradini+ ascensore
VOTO: 8
Salve colleghi punteruoli, prima di iniziare questo racconto vorrei fare un saluto e un ringraziamento
a colui che ha scoperto questa dolce creatura, ma veniamo a noi.....
La tirella impazza venerdi sera , la girl che 3pay ha battezzato per la timbrata notturna sembra esser molto occupata, e lo spirito avventuriero, che solitamente accompagna le nobili gesta del mio fratellino, questa volta non prende il sopravvento, e quindi decidiamo assieme, a suo malgrado, di riporre le armi.
La mattina dopo, quindi sabato, lui è già sull'attenti, e dopo un breve conciliabolo si decide di tornare alla carica cominciando a sfogliare tutti i book possibili e immaginabili, ma niente, oh, quando il pelato si impunta non c'è niente da fare,lui vuol quella li, poi ad un tratto, dopo avergli proposto l'idea di indossare la maglia da trasferta, noto in lui una certa curiosità e quindi,dopo aver individuato il bersaglio da colpire, decidiamo assieme di partire. Cosi come due coglioni si parte senza un exite strategy, ma d'altronde in terra straniera, non si può pretendere di avere tutte le comodità, però grazie a questi apparecchietti moderni, un amico in collegamento e pronto a dare una mano al vecchio 3pay, si trova sempre.
All'inizio del viaggio cominciano imperterrito le telefonate, ma nonostante l'orario pomeridiano nessuno risponde, mah, sarà impegnata, le telefonate si fanno sempre più incessanti, ma niente. Dopo circa 45 minuti giungiamo a destinazione e il telefono continua a squillare ma nessuno risponde, ed ora che si fà, mi chiede il pelato, niente aspettiamo caro amico mio, diamo assieme una breve occhiata per vedere se qualche Gf Boys è in collegamento, ed ecco che mi appare l'amico che mi aveva indirizzato, uno scambio di opinioni e il tempo passa, lento ma inesorabile. Dopo circa 40 minuti di aspettativa e svariate telefonate, senza un exite strategy si decide mestamente di rientrare alla base, dopo qualche km, sostiamo per un caffè che oggi sembra più amaro del solito,all'uscita del bar, arriva uno squillo al mio punterfone, è lei finalmente, la richiamo al volo e mi accordo su tutto, montiamo in macchina e quando butto l'occhio per fare inversione noto l'insegna con scritto "Bar Lucciola" evvaiiii !!!! Dopo 15 minuti arrivo sul posto indicatomi, richiamo e lei mi dice che è uscita a far colazione, colazioneee ?? mah...passano altri 10 minuti e mi fà salire lei è li con la faccia un pò assonnata, perry e reggi, appena entro mi dà due metri di lingua in bocca, noto il piercing sulla lingua, la sua mano và diretta sul pacco e con l'altra prende la mia mano e se la porta in mezzo alle sue gambe scostandosi le mutandine, se questo è il benvenuto figuriamoci il resto. Un passaggino in bagno, cosa che facciamo assieme, e via alle danze. Siamo sul letto sdraiati e via di FK FK FK, le lingua si intrecciano vorticosamnete, lei cerca subito il fratellino prima con la mano e poi comincia un BBJ profondo e salivato, 4/5 minuti e sento che la devo fermare, la sdraio sotto di me e la datyzzo, lei si bagna parecchio, a un certo punto gli sollevo le gambe e comincio a esploragli anche il pertugio più buio e lei comincia a emettere gemiti, poi comincio un fingering nel bside, mantenenedo sempre la bocca incollata alla sua pussy, lei si dimena un bel pò, all'improvviso mi chiede di possederla, si alza di scatto mi gomma con la bocca, e si siede sopra al fratellino e comicia a cavalcare con foga, io alla vista di quelle tettone non sò più dove metter le mani, qualche minuto la giro a pecos e comincio ad affondare colpo su colpo, ma il flash di come si dimenava, nel daty è fisso nella mia mente e dopo un pò mi sgommo e le chiedo un 69, voglio morire cosi oggi, e dopo qualche altra slinguazzata e sditata nel suo bside sento che esplodo nella sua boccuccia calda e accogliente. Esausti sul letto e madidi di sudore ci lasciamo andare ad un ottimo social, scambiandoci anche, ripetutamente languidi baci. dopo una mezzoretta mi dirigo nel bagno per una sciacquatina appoggio l'obolo sul comodino, e lei mi offre da bere e chiede se voglio rimanere ancora un pò a fargli un pò di compagnia, che da li a poco arriverà una sua amica, ma questa sarà un'altra storia.....
Spero non avervi annoiato...
Con affetto
3pay