Gnocca forum
1 2 3 »
Ordine commenti: Recenti in alto
jacketto
Full Member (31 post)
K+ 3 | K- 3
Ciao, mi accodo agli altri, sono un delfino curioso
[email protected]
grazie
denver80
Super Hero (1139 post)
K+ 176 | K- 392
Chi e'? Un UFO... una recensione e poi il buio.
Cosa c'è di meglio di una girl dolce, carina e magari un po' porcellina?
pippettazzi
Wannabe (1 post)
K+ 0 | K- 0
Ok, hai incuriosito anche me, puoi dirmi chi è ?
[email protected]

Thanks
popipopi
Full Member (25 post)
K+ 8 | K- 4
william71:

Ciao Ragazzi,
visto che insistete vi segnalo questa chicca che ho testato personalmente due settimane fa:
http://www.escortmonella.co…
Rate 6VU + Motel (non mandatemi a quel paese)
Vi garantisco che ne stravale la pena e non posso aggiungere altro, se la incontrate capirete il perché (non posso dirvi altro)
Le foto non sono le sue in quanto ha qualche tatuaggio sul braccio...
Comunque ci somiglia moltissimo se non era per il tatuaggio vi dicevo che erano le sue.
Viso molto carina
Settima di seno
Vita snella
Italiana
Molto socievole
ETA': 26 / 30 max
AUTENTICITA' ANNUNCIO: 90%
DURATA INCONTRO: 60 min
SERVIZI: BBJ, RAI1, DATY
REPERIBILITA': facile
ATTITUDINE: gentile e simpatica, non mette fretta
Potrei avere maggiori info sulla fanciulla? [email protected]... Grazie!
denver80
Super Hero (1139 post)
K+ 176 | K- 392
rasgapole:

mah... costa un botto assurdo, una sola recensione senza dire poi praticamente nulla sui servizi offerti, appuntamenti annullati dai punter, foto non sue... tutto questo post a me sa di falso come una moneta da 3€!!



Cosa c'è di meglio di una girl dolce, carina e magari un po' porcellina?
rasgapole
Account eliminato
mah... costa un botto assurdo, una sola recensione senza dire poi praticamente nulla sui servizi offerti, appuntamenti annullati dai punter, foto non sue... tutto questo post a me sa di falso come una moneta da 3€!!
suramaross
Full Member (49 post)
K+ 16 | K- 19
denver80:

suramaross:

Ciao william71, anch'io sono molto interessato alla ragazza. Puoi scrivermi in privato a [email protected]?
Grazie.
Una sola recensione, molti dubbi...
Mah, ci sono molte cose che non quagliano...
Non hai cercato bene perché ho scritto su più di una ragazza. Sono intervenuto in topic già aperti.
E poi cosa non ti quaglierebbe? Il fatto a uno che uno che scrive poco ci piaccia la figa?
denver80
Super Hero (1139 post)
K+ 176 | K- 392
suramaross:

Ciao william71, anch'io sono molto interessato alla ragazza. Puoi scrivermi in privato a [email protected]?
Grazie.
Una sola recensione, molti dubbi...
Mah, ci sono molte cose che non quagliano...
Cosa c'è di meglio di una girl dolce, carina e magari un po' porcellina?
suramaross
Full Member (49 post)
K+ 16 | K- 19
Ciao william71, anch'io sono molto interessato alla ragazza. Puoi scrivermi in privato a [email protected]?
Grazie.
speedfish
Full Member (32 post)
K+ 4 | K- 9
william71 sono curioso di sapere chi è la ragazza in questione. Ho chiamato oggi ma dalla voce non sono riuscito a capire chi è. Comunque confermati i 6vu per 1 ora non cronometrata + motel. 10vu se si vuole le 2 ore. Dalla voce sembra molto cordiale e gentile. william71 scrivimi a [email protected]
megaiudex
Sr. Member (397 post)
K+ 71 | K- 68
Facciamo così: do info a chi posta recensioni: troppo facile chiedere sempre senza dare nulla in cambio
diabolik46
Jr. Member (151 post)
K+ 15 | K- 19
a questo punto mi avete messo curiosità anche a me...6VU da spendere ci sono...ma spero che ne valga veramente...qualche collega che ha saputo chi è la tipa mi può girare info anche a me ..grazie...
albatross
Wannabe (3 post)
K+ 0 | K- 3
Sarei molto interessato qualcuno può darmi informazioni in privato
Grazie
cilindro
Full Member (57 post)
K+ 4 | K- 7
Buonasera!
scusate se non scrivo mai....mi limito a leggere!
volevo sapere sempre in privato chi è la donna in questione ne sono interessato!
grazie!
suramaross
Full Member (49 post)
K+ 16 | K- 19
ciccirillo:

Grazie al collega che mi ha risposto,
appena posso ti karmo.
Ci penserò........
Salve.
Potrei gentilmente riceve in pvt info più specifiche sulla ragazza?
Grazie in anticipo.
numberone87
Sr. Member (308 post)
K+ 188 | K- 96
purtroppo sarò all'estero fino a settimana prossima, spero di trovarla al mio rientro!!!!
che la gnocca sia con voi...
ciccirillo
Sr. Member (410 post)
K+ 65 | K- 91
Grazie al collega che mi ha risposto,
appena posso ti karmo.
Ci penserò........
There are more things in heaven and earth, Horatio,
Than are dreamt of in your philosophy.
dagosten
Wannabe (4 post)
K+ 0 | K- 3
Anch'io gradirei sapere in pvt chi è la dolce donzella.

GRazie mille
ciccirillo
Sr. Member (410 post)
K+ 65 | K- 91
In genere non sono curioso e non seguo gossip ma stavolta mi avete veramente stuzzicato, è da quando ho letto il topic che non faccio altro che chiedermi chi diavolo è.......non riesco neanche a lavorare.....temo che non mi toglierò mai il dubbio...
Chi ha idee può scrivermi in pvt.
grazie

megaiudex:

vi anticipo che ho disdetto l'appuntamento perchè, capito chi è, non mi interessa più.....

There are more things in heaven and earth, Horatio,
Than are dreamt of in your philosophy.
megaiudex
Sr. Member (397 post)
K+ 71 | K- 68
vi anticipo che ho disdetto l'appuntamento perchè, capito chi è, non mi interessa più.....
1 2 3 »
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI