Gnocca forum
Ordine commenti: Recenti in alto
Fraciava69
Sr. Member (312 post)
K+ 66 | K- 155
Grande Giancaz....mi ha battuto sul tempo!, un karma e a presto!!!
Fra!
Enigmista-
IMPERATOR (11613 post)
K+ 1122 | K- 347
Grazie giancaz.
L'uomo e' l'artefice della sua sorte.
giancaz
Hero Member (627 post)
K+ 300 | K- 83
Rinfresco il thread,avendo partecipato alla sua prima mini gang,eravamo in 4,compreso il suo lui.Sigle petting multiplo,prolungato,lungo social prima e dopo.Abbiamo usufruito di rai 1 in 3,uno ha preferito limitarsi al solo soft.Tutto coperto,anche orale,finale multi COB,con sommo piacere anche della lei,amante vera della bianca e calda crema.E' venuta numerose volte,senza finzione.GFE all'estremo,tutti i partecipanti soddisfatti e quasi increduli alla fine,per il livello di calore e di magica atmosfera creatosi nel gioco,durato circa 3 ore.Esperienza memorabile.
Tanto Vi dovevo,come sempre
Votre
Giancaz
Enigmista-
IMPERATOR (11613 post)
K+ 1122 | K- 347
Grazie Fraciava69.
L'uomo e' l'artefice della sua sorte.
Fraciava69
Sr. Member (312 post)
K+ 66 | K- 155
Li ho incontrati ancora questa settimana. E' la sesta volta, 3 in macchina e 3 in casa.
Il massimo lo danno davvero in casa e non solo per l' aspetto sessuale, come vedrete.
Ci vediamo all'ora pattuita in un piccolo appartamento in provincia di milano.
Siamo presenti, in 3 singoli oltre a loro 2. La location é , sua o i prestito non ho capito, di uno degli altri 2 singoli e ci salutiamo come amico i perché era già presente ad uno degli altri incontri. Il terzo é uno sconosciuto ma molto simpatico e dotato.

I protagonisti sono simpatici , alla mano, colloquiali, puliti e in ordine come sempre. Ho sentito che qualcuno scrive che lei é bruttina. Beh, se la pietra di paragone dovesse essere qualche coppia vip di quelle che vedete al cinema o in televisione, allora forse é vero. Ma sfido a dirmi quanti di voi hanno avuto rapporti con donne , ancor più difficile, coppie vip (solo alla mia amica valeria in altri punti recensita accade, ma tanto so che non mi credete).
Io la trovo parecchio carina.
La cosa straordinaria é che l'incontro dura veramente tanto, con un ottimo social sia prima che dopo. Insomma, ci siamo fatti l'aperitivo con stuzzichino varia, abbiamo parlato di molte cose, e dopo un oretta abbiamo dato il via alle danze in modo molto naturale, ferie dell e no prof.

I giochi sono durati un infinita di tempo, con lei che ha goduto 2 volte, una nella bia bocca, e una col suo lui.
Non sto a raccontare i particolari anche perche questi incontri non sono assolutamente standardizzabili nella descrizione e ogni volta accade qualcosa in più e di diverso.

Ici siamo incontrati alle 20 e io sono arrivato a casa a mezzanotte!!!! ( e il posto , ripeto, provincia di milano, era comunque a 10 minuti da casa mia, e abito a milano.)

Saluti a tutti
Fra!
giancaz
Hero Member (627 post)
K+ 300 | K- 83
Yes....
http://gnoccaforum.com/esco…
Votre
Giancaz
Fraciava69
Sr. Member (312 post)
K+ 66 | K- 155
ciao , bella rece. un karma,
anche io ho questo tipo di passione.
per vari motivi , mi pare che questa coppia assomigliad un'altra che era gia stata recensita, anche da me molto positivamente.
non riesco a trovare il thread , ma suonava circa come "coppia per maturi" o qualcosa di simile
ciao
Fra!
gestass
Sr. Member (394 post)
K+ 55 | K- 101
spettacolo di RECE, la mia stima! karma +
TheDoc
Super Hero (920 post)
K+ 428 | K- 386
novizio89:

Che invidia!
Adoro il bondage... ma trovare una schiava (anche pay) con cui giocare è terribilmente difficile! ;(
Vere Schiave pay non esistono......
Fisting.... possesso totale
(ovviamente il braccio che si vede nell'avatar è il mio)
novizio89
Jr. Member (122 post)
K+ 24 | K- 25
Che invidia!
Adoro il bondage... ma trovare una schiava (anche pay) con cui giocare è terribilmente difficile! ;(
eternoinnamorato
IMPERATOR (17902 post)
K+ 1420 | K- 1044
TheDoc grazie
In caso di Necessita' Contattate il Nostro Moderatore GIZUR
TheDoc
Super Hero (920 post)
K+ 428 | K- 386
Girando per gli annunci di Bak-Incontri fuori dalla mia zona mi imbatto in questo annuncio che mi ha risvegliato ricordi di un sogno di... fine estate...

http://milano.bakecaincontr…

Un ricordo legato ad un altro annuncio, su un altro sito ma con le stesse foto e un testo simile, letto pochi mesi fa e ritrovato in altra forma
Agosto torrido in una città che, crisi o non crisi, è decisamente spopolata, specialmente qui, nel vecchio centro all'ombra della Lanterna dove ora girano quasi solo turisti alla ricerca delle emozioni del proibito e dei vicoli che hanno ispirato il vecchio Faber...
Spesso il lavoro mi porta a Milano e mi piace unire l'utile al dilettevole. Gli amici liguri, quelli che leggono i miei pistolotti sul sesso sicuro o le mie recensioni sul massaggio Tantra e quelli che mi conoscono "de visu", sanno che sono atipico, cerco e sperimento l'estremo e sanno che ciò che a me piace lo danno solo le non-pay... motivate e decise come nessuna ragazza che vende il suo corpo può essere.
Qualche volta però mi piace divagare, perchè nelle esplorazioni del mio lato oscuro ho trovato tante belle persone con le quali, al di la del sesso o dei giochi che io preferisco si è stabilito un rapporto di consuetudine e, perchè no.. di amicizia.

Girando su un sito di incontri trovo l'annuncio di una lei di coppia che cerca maturi per giochi soft.... beh maturo (ahimè lo sono (ma molto ben conservato....), il soft mi interessa meno di nulla, ma le immagini a corredo dell'annuncio sono intriganti... fanno vedere un gran bel culo e per me, che considero imprescindibile il sesso anale come simbolo di possesso dell'altra persona, questa è una grande attrattiva.
Quasi quasi li contatto... vuoi vedere che magari hanno curiosità per il "diverso"... in fondo tante volte sono stato cercato da coppie con fantasie "forti" per la lei, situazioni in cui lui si masturbava comodamente seduto in poltrona mentre io amorevolmente abusavo della sua compagna.

La risposta alla mia e-mail di presentazione tarda ad arrivare, forse sono in vacanza ma finalmente, dopo due o tre giorni ricevo semplicemente un numero di telefono. Chiamo e mi risponde lui, simpatico, gentile. Mi parla di loro, della loro complicità e della sessualità della sua compagna o moglie. Chiarisce subito che loro non sono molto interessati alle mie modalità ma che la sua lei è molto curiosa. Gli chiedo se sono disposti ad un incontro conoscitivo e lui mi risponde di si, ma dopo le vacanze perchè torneranno a Milano alla fine di agosto. Gli chiedo dove sono e lui mi risponde: in Liguria.... azzz ma allora..... combiniamo un incontro di lì a due giorni, un invito per un aperitivo sul mio terrazzo e per il dopo... si vedrà...

Ci vediamo nel tardo pomeriggio di un giorno di fine agosto, la solita ansia di trovarsi di fronte a due sconosciuti senza sapere se ci piaceremo. Quando finalmente apro la porta di casa rimango piacevolmente sorpreso da lui, sulla quarantina elegante, simpatico e molto friendly e letteralmente estasiato da lei, ancora affannata per i sei piani di scale fatti necessariamente a piedi. Piccola, assolutamente "normale", nessuna voglia di apparire, sobriamente elegante, capelli corti, biondi... nessuna concessione alla provocazione. La classica bella ragazza della porta accanto. Le ballerine rasoterra che calza e che normalmente considero un vero insulto alla sensualità, sono assolutamente perfette su di lei, su questa brava ragazza che nasconde perfettamente la sua intima voglia di "belle du jour". A differenza di quanto accade con molte ragazze le ballerine non la "schiacciano" e il culetto che ho ammirato in foto conserva tutta la sua bellezza e appetibilità.
Li porto sul terrazzo e so che da lì in alto l'impatto visivo è notevole, ti senti sospeso nel vuoto e perfettamente isolato dalle piante che lasciano intravedere i terrazzi vicini...
Chiacchieriamo amabilmente di noi, delle nostre esperienze e delle nostre "perversioni". Sento, purtroppo, che le mie non sono in sintonia con le loro, eppure quando lei mi si siede accanto mentre guardiamo le foto scattate da me che illustrano la mia visione della sessualità, sento la sua coscia che preme sulla mia, sento che le immagini crude, al limite della violenza le suscitano timore ma anche eccitazione. La voglia di immobilizzarla, di strapparle i vestiti di dosso e di possedere quel corpo così giovane nonostante l'età dichiarata è forte, così come è forte la voglia di veder scomparire il mio cazzo nella sua bocca, la sua testa guidata con decisione dalla mia mano...
Azzardo una proposta, più a lui che a lei... so che a lui piace vedere la sua donna usata e godere del piacere che anche lei prova... "posso legarti?".... Lui annuisce e lei, con un sorriso indecifrabile mi dice... "si". Solo dopo ho scoperto chi mi ricordasse quel sorriso... Marylin Chambers, una grandissima sex-star degli anni 70-80, una delle icone della normalità e del sesso...
La faccio accomodare su una chaise longue e le chiedo di porgermi le mani. Lei come se fosse avvezza da anni ai giochi di Schiava, elegantemente mi porge i polsi già in posizione e con l'automatismo di anni e anni di pratica li lego guardandola in volto mentre lei guarda le mie mani che la immobilizzano.... accanto a noi si sentono le parole provenire dagli altri terrazzi, è l'ora di cena di una bellissima serata di fine agosto e i miei vicini cenano ignari del gioco erotico che si sta svolgendo a poca distanza al riparo di un fragile ed imperfetto schermo di piante... o forse non sono del tutto inconsapevoli.... Lei è elegantemente adagiata, le sfilo le ballerine rivelando due deliziosi piedini e con un'altra corda le immobilizzo le caviglie. Ora è lì, immobilizzata, indifesa... alla totale mercè di due uomini che, lei lo sa perfettamente, la desiderano.
Lui mi dice: "vederla così me lo ha fatto diventare duro"... lo so bene amico mio.... credi che a me non abbia fatto lo stesso effetto?...
Qui sul terrazzo non possiamo spingerci troppo... è il caso di scendere... le slego le caviglie ammirando i segni lasciati dalle corde, i segni del possesso.. la voglia di lasciarle altri segni, ben più intensi e duraturi sulla schiena con le mie fruste è tanta... ma non è ancora pronta... il percorso che porta a certe gioie è lungo.
Le porgo la mano e l'aiuto a mettersi in piedi.... la serata può continuare...

...............................

Ho voluto descrivere questo "sogno" tralasciando i particolari, penso che le sensazioni e le emozioni provate in un incontro siano spesso più importanti della fredda e cruda elencazione di sigle e pratiche.... Una sodomizzazione estrema di una ragazza emotivamente inerte è solo la utilizzazione di un buco. La complicità, il gioco erotico, e la scoperta delle fantasie reciproche sono per me molto più appaganti.
Fisting.... possesso totale
(ovviamente il braccio che si vede nell'avatar è il mio)
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI