Un giorno chiamai questa qua
http://brescia.bakecaincont…, che riceve in un palazzo biancogrigio con l'insegna dell'ora sopra in viale sant'eufemia. Vi dico subito che le foto non sono sue, lei dice 30anni nell'annuncio, ma in realtà è più sulle 45. Arrivo, chiamo e mi apre, si presenta truccata con ogni genere di trucco, ma già dalla pelle vedi che è molto più vecchia della tipa nella foto,ma io questo l'ho scoperto ahimè solo dopo aver pagato e pronto per consumare ciò che mi spetta di diritto, ossia un Bj,Rai 1 e Rai 2 concordato per VU+20. Un'accordo molto conveniente, forse anche un po troppo.
Pago, mi spoglio e attendo sul lettino in prossimità di una TV plasma che trasmette un film porno. Dunque lei veste il mio amichetto e inizia con Bj, e qui no problem. quindi si passa a rai1 anche qui abbastanza bn, anche se mi infastidisce il fatto che sia lei a voler il controllo della situazione, ma il punto arriva quando è l'ora di passare a Rai 2. La metto a pecorina e con calma inizia ad inserire l'arnese che fatica ad entrare. Quindi cosa fa? riprende ancora il controllo dicendomi di stendermi, la cosa non mi piacque ma obbedisco, credendo che mi avrebbe cavalcato con Rai 2, macche... Lo inserisce in Rai 1 facendomi credere che si tratta di Rai2, ma io non ci sto e pretendo di tornare a pecorina, ed è a questo punto che le cose si degenerano, lei mi ordina di stare buono altrimenti mi caccia fuori, io incredulo protesto! Quindi lei mi dice di andarmene. Io allora le faccio capire il fatto che lei non stava rispettando il nostro accordo e lei infuriata apre la cassettina e mi rida 20 dei UV+20 pagati. Io mi vestii ripetendo il fatto che cmq non aveva rispettato il accordo e promettendole che avrei raccontato tutto su gnocca forum. Un consiglio EVITATELA!
P.S. visto che non voleva rendere la prestazone di Rai2, avrei potuto protestare per riavere l'importo intero? voi che ne dite?