Esternosinistro caro, oggi è la seconda recensione che mi trovo a scrivere rispondendo ad un tuo post, giuro che non ti sto inseguendo con l'uccello di fuori ahahahahahahah
Veniamo alla girl in questione in arte Amarantha (spero per lei che non sia il suo vero nome)
Luogo dell'incontro: Olbia, 1° volta in macchina 2° volta a casa mia (non riceve a casa sua)
Veridicità delle foto: è lei
Rate: 4VU
Durata incontro: 2 ore
Sigle: Bbj fk rai1 cim
Bellezza: 6,5
Attitudine e disponibilità: 9
Riassumo entrambe le esperienze nella prima tanto non si discostano molto salvo per il fatto che nella seconda non mi è venuta l'ernia stando in macchina.
Dopo contatto bakeca, mail e cell decidiamo dove incontrarci. Mi aspetta fuori da un locale la carico in macchina ed andiamo in un posto poco distante.
Fisicamente è come si descrive nell'annuncio, piccolina e soda (fin troppo magra) quello che non mi ha fatto impazzire è il viso: denti e fronte troppo pronunciati per i miei gusti.
Ad ogni modo nel complesso è accettabile.
Il suo punto di forza però è la partecipazione: è porca fino all'osso (mi sovviene a tal proposito l'immagine della fanciulla che dopo avermi fatto capitolare con un orale scoperto, lecca ciò che le era finito sulla mano.)
In due ore ho fatto due shot intervallati da un buon social time anche se francamente non ho ben capito se fosse effettivamente coinvolta nel dialogo o se sia un'ottima attrice.
In conclusione 200 euro son tanti ma ne avessi in avanzo e non ci fossero alternative italiane di rilievo magari ci tornerei.
Ciao ciao :-)