riprendo una vdiscussione per ampliarla: gloria o vanessa?
gloria è una ammiraglia di qualche anno, non perde la sua classe e le sue qualità. vanessa è un'auto di qualità di un paio di anni.
o meglio: gloria non ti delude mai, è pulita, ci sa fare, è molto porca e partecipe. la perfetta amante per capirci. non ha un viso stupendo, 160cm circa, sui 44kg, ma è carina. ha una trentina di anni, brasiliana bionda, ma fa moltissimo sport: risultato un corpo meraviglioso che se la gioca alla pari con vanessa. ha belle gambe, belle tette, bel culetto, bei piedi, patata liscia. sa essere sexy ma anche maiala. è paziente, non guarda l'orologio, ha un buon social time. un bbj stupendo. poi ti cavalca, si mette a pecorina. fa fk. eppoi pezzo forte, il suo stupendo cim. vu+20.
vanessa ha 23 anni, mulatta mora, occhi da gatta. una valentina crepax con la pelle dorata. 163cm, 46 kg, bellissime gambe e culetto. bei piedini. è vanitosa, sa di essere bella, ma ha un buon social. è gentile, educata, bella voce. no bbj, bj solo buono. patata un po pelosa, labbra sporgenti che non ho resistito (raro per me) a succhiarle e leccarle. leccati tette e capezzoli. no fk ma qualche bacio. buonissimo massaggio iniziale con lei che si struscia su di te nuda, figa e tette. il suo pezzo migliore insieme allo streaptese. poi pecorina, ed hj per finire. no cim. insomma bella scoperta. vu+20.
un bel match. io ho preferito vanessa, per il massaggio e la bellezza. poi preferisco le more.
ma gloria come sesso è sicuramente migliore.
a voi la scelta. sicuramente due delle best women in torino at the moment.
sarebbe interessante avere altri suggerimenti su donne a questi livelli. fatevi avanti...