Eh si mi è proprio venuta in mente la vecchia canzone degli 883 (oggi rifatta in versione rap), che diceva che con un deca non si può andar via...........invece in binasca con un deca si rimedia un discreto BJ ma veniamo a noi :
Nome : Zuma o Zema non ricordo
Etnia : africa
Età : 22-26
Fisico : magra e asciutto viso nella media
Orario :diurna fino alle 18-19
Location : IDX428e1d57b6096104023f330966755cf4
Rate : VU -40 (richiesto inizialmente VU-35)
Attitudine : cordiale, poco loquace
Pomeriggio noioso e uggioso, avevo voglia di svuotamento rapido senza particolare pretese e volevo spendere cifre irrisorie. In questi casi, bisogna puntare il proprio cannone in direzione black.........
La binasca è territorio pieno di fauna black, non c'è che l'imbarazzo della scelta, ma visto i continui ronzii di zanzare blu cercavo quella con più possibilità di imbosco sicuro. Mi avvicino alla preda descritta , poichè dopo varie ricognizioni passate, avevo adocchiato il possibile imbosco in stradina di campagna lontano da occhi indiscreti.
Accosto e classica domanda : quanto per BJ ? Lei spara VU -35, io rilancio a VU -40 (per restare in tema 883) e lei accetta.
Attenzione al punto indicato ci sono due prede : difficile conforderle perchè l'altra è ingurdabile.
Ci rechiamo al luogo dell'imbosco che , a dire il vero mi delude un po, essendo si in aperta campagna in stradina sterrata, però senza nessuna barriera architettonica naturale a fungere da scudo difensivo......va beh ormai è andata.
Due chicchere, parla poco italiano, mentre di districa egregiamente con l'inglese, tira fuori la gomma e comincia il lavoro.
Buon ritmo , poco uso delle mani, e nel finale possibilità di "comandare" la testa per l'affondo decisivo. Voto 6,5, per un deca che volete di più ??
buona caccia a tutti