Lei è diurna, bulgara, corporatura media e con due belle tettone, una quinta circa. Di viso si può tranquillamemnte dire che non è bella, ma non orribile, per me passabile, segni dell'acne nascosti dal trucco. La trovate qui 45.707311,9.168572 .
Esperienza assolutamente ottima.
Concordiamo un normale 30 bj-rai1. Appena sale in macchina mi dice subito "dai andiamo in albergo per 2VU". Io rifiuto. Appena parto inizia ad accarezzarmi il collo e i capelli e dopo due parole (come ti chiami, ecc, ecc) si avvicina e... inizia a succhiarmi l'orecchio, con un gioco di lingua che mi fa venire i brividi. Arriviamo al posto (orribile, sul bordo di una stradina che seppur chiusa è molto stretta, chiunque dovesse passare di lì anche solo di sfuggita vedrebbe tutto, fortuna che non è passato nessuno). Mentre prendo i VU-20 lei inizia a sbottonarmi e subito dopo sfodera i due tettoni. Belli grossi e sodi. Inizio a ciucciare avidamente e lei continua a leccarmi orecchie e collo. Sono arrapatissimo e capisco che è il tipo di ragazza con cui vale la pena regalare qualche rosa in più. Le chiedo con VU bbj-rai1 e COB e accetta felice. Parte con il bbj fatto benissimo. Lei inizia a dire porcate varie. La faccio mettere a pecos e inizio a scoparla selvaggiamente. Fingeva o no, era davvero brava, sia come si muove sia come ansima. Allora inizo a sondare il terreno. Tolgo da rai1 e inizio e strusciarmi su rai2 . Lei dice subito "No, culo solo se andiamo in albergo". E che palle con sto albergo... le chiedo solo di darmi un assaggino. Inizialmente rifiuta, ma dopo mia supplica vedo che si gira e prende la borsa. Non ci credo, tira fuori la crema. "Però torni e prossima volta andiamo in hotel va bene?!" (Ma che è convenzionata con l'hotel?! me l'avrà chiesto cento volte). Io "giuro che domani torno e ti ci porto". Si increma e la infilzo con violenza. Lei risponde venendo incontro ai miei colpi ansimando e simulando orgasmi. Con la mano le entro in rai1 con 3 dita ed è bagnatissima quindi forse qualcosa di vero c'era.
Qualche colpo e la faccio stendere, sfilo e inizio a segarmi mentre lei si ciuccia i capezzoli. Le chiedo Cif ma mi dice di no perchè in macchina non si può lavare (ma perchè le tette se le può lavare?). Io faccio lo gnorri, mi avvicino un po' di più al viso vedo che non indietreggia, spero abbia capito e parte uno schizzone che la c'entra in faccia poi mi abbasso e verso il resto sulle tette. Come prevedevo non si è arrabbiata più di tanto, mi fa "tu fatto furbo". Io mi scuso dicendo che non l'ho fatto apposta e lei stranamente sembra crederci e accetta le scuse. In hotel per 2VU promette di farmi impazzire e fare di TUTTO: rai1-2,bbj,cim, cof, 2 shot. Credo che se concordato prima il rai2 in car si possa avere anche per VU, senza le storie che aveva fatto con me che non l'avevo concordato.
Non è la ninfomane ingenua che se gode non capisce niente, sicuramente il sesso le piace un sacco e vuole lasciare contento il cliente divertendosi anche lei, però non è stupida, il suo scopo primario rimane quello di fare cassa e se si concede più del dovuto è in ottica investimento.
Spero in un riscontro da parte di qualche utente più veterano e attendibile di me così da togliere ogni dubbio a chi, come me, davanti a rece di maialone così rimane sempre un po' scettico.
Ciao