Gnocca forum
Ordine commenti: Recenti in alto
neo_69
Super Hero (1105 post)
K+ 377 | K- 177
grazie....rece spassosa anche tutto sommato negativa.

ciao



neo
Enigmista-
IMPERATOR (11613 post)
K+ 1122 | K- 347
Grazie.

Index  IDX8cd0883cbec6a4436d3cc56a96f7be23
L'uomo e' l'artefice della sua sorte.
LegioPatriaNostra
Jr. Member (136 post)
K+ 23 | K- 46
http://bergamo.bakecaincont…
Enigmista-
IMPERATOR (11613 post)
K+ 1122 | K- 347
Grazie LegioPatriaNostra.

Appena puoi inserire index per ricerche future e link valido.
Grazie
L'uomo e' l'artefice della sua sorte.
LegioPatriaNostra
Jr. Member (136 post)
K+ 23 | K- 46
Cari colleghi, questa recensione risale a circa 2 settimane fa, ma non ho fatto rece perche mi sono dimenticato e comunque anche perche non mi ha lasciato nessun bel ricordo.

Nome: Lucia??
Nazionalità: Spagnola??
Luogo: Bergamo via Broseta alta
Foto: 100% fake
Fisico: formosetta ma non grassa
Atteggiamento: distaccatissimo
Età: 20 (non ricordo bene)
Rate: VU+20 per bj, rai1, venuta libera, daty
Link: http://bergamo.bakecaincont…


Incontro da dimenticare, convinto di aver letto una rece positiva su questa Lucia, chiamo e vado.
La location e situata nella parte alta di via Broseta ed il parcheggio non e per niente facile, la porta e adiacente ad un negozio di abbigliamento femminile e per di più e automatizzata....a voi le conclusioni...
Comunque, salgo entro e mi trovo davanti un boilerino...non dico grassa ma formosa, per me che adoro lo stile skinny e troppo, ma tuttosommato carina, ma non e quella della foto, allora penso:"pota, fò chi adess? ormai an se che...le dò due colpi violenti e di prepotenza cosi impara a mettere foto false". Le faccio notare vivamente e con fare incazzato che non e per niente lei quella della foto e chiedo il rate che lei spara subito a 2VU ma che ovviamente le riduco a VU+10 per bj, rai1, e le venivo dove volevo....ok.
Le chiedo di usare il bagno: bidet assente! Mi lavo nel lavandino, io sono alto(basso) 165cm, pensate che fatica ostia! Mi devo asciugare: non c'è ne carta ne asciugamano a disposizione, intravedo il suo, mi asciugo li.
Il social e scarso, anche perche sparava un sacco di cazzate su nome, eta, provenienza...dopo vi spiego, ma adesso arriva il bello.
Ci denudiamo, tutto sommato non e male la raga, ma le faccio male lo stesso (penso) e sapete cosa fa? Tira fuori il disinfettante, tipo quello che si usa per le punture e comincia a pulirmi il giorgione...cominciamo bene dico io...mi incappuccia a passa in bocca.Non male da quello che ricordo...Passa a smorza e mentre che inizia a muoversi si guarda anche la TV!!!! Ma questa e scema sussurro...cosa? No niente, girati...e anche li a guardare la TV!!! Allora ti castigo, comincio a pompare di brutto, ma di brutto, cosi la smette infatti, girati a mission ch ti apro in due...pompo, pompo, pompo e lei comincia a mugugnare (allora sei troia penso) e continuo di brutto fino a che capitolo, svesto giorgio e la riempio dalla pancia al collo.
Quando trovo certi missili me ne pento sempre alla fine, dico, potevo darli a qualcunaltra sicuramente migliore...
Ci torno? ma anche no!
P.S. riguardo al nome, prima mi dice di chiamarsi Lucia, ribatto che a veder le foto non e il nome vero, dimmi almeno il nome, e lei, Brigitte...seee classico nome spagnolo...quindi a tal proposito mi viene il dubbio su quell'altro annuncio sempre di spagnola massaggiatrice...http://bergamo.bakecaincont…
A proposito del daty, la figa puzzava

Distinti saluti
Legionnaire
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI