Gentilissimi, pregiatissimi e stimatissimi Colleghi,
eccomi al mio primo post... Un caro saluto a tutti voi, ringraziandovi il grande lavoro svolto su questo forum!
Da tempo ho iniziato a seguire i vostri post su questo fantastico forum cercando di far tesoro dei consigli e ricercando la pay più adatta alle mie esigenze e non vi nascondo che frequentando il forum, ho evitato diversi missili... GRAZIE!
Attingere senza ricambiare ad un certo punto ha iniziato ad andarmi stretto, ho quindi optato per l'iscrizione immediata e la contribuzione attiva che comincio. Non potevo non ricambiare!!!
Dopo un'attenta lettura della RECE effettuata dallo stimatissimo collega Tomasturbato relativa alla PAY in oggetto, consultato innumerevoli volte il profilo RR della PAY, spinto da un'attrazione infoiante generata dalle foto, mi sono deciso ad effettuare l'intervista telefonica.
Esco di buon ora dall'ufficio, H21,30, diretto verso casa con un infoio paura...la chiamo....
Risponde in modo molto amichevole, chiedo il menù e conferma i dati di targa:
2 VU tutto con calma...sono sola in casa...e ricevo poco....sono completa! In un attimo il cuore va alle stelle e le chiedo conferma ulteriore sui servizi offerti dalla Maison del Leoncavallo.
Con voce meravigliosa mi elenca i servizi: BJ, RAI1 e ribadisce..."anche il culetto amore!"
I battiti salgono ulteriormente! Mi sono innamorato!!!
Parla molto bene italiano e dopo averle chiesto se fosse di fretta, ci dilunghiamo in una simpatica chiaccherata. Sembra proprio molto accogliente, l'ormone sale a livelli molto alti, non vedo l'ora di incontrarla!
Le foto, confermate dal vostro grande lavoro, mostrano una ragazza spettacolare, mi piace davvero parecchio!
Durante la chiaccherata le spiego che stavo facendo rientro a casa, che avrei mangiato qualcosa al volo, barba, doccia, e mi sarei fatto bello per lei, per poi essere all'appuntamento nel giro di 1 ora e mezza.
Fissiamo il DATE per le 23,30, giusto per non correre...ero emozionato al pensiero!
Le foto, la voce, la simpatia, la RECE...il tutto mi ha creato un'esagerata attesa sull'incontro.
Puntuale come uno svizzero, h 23,15, come da accordi, anticipo il mio arrivo con una telefonata...
Risponde una voce a me non più familiare...la faccio parlare e mi scattano in testa un po' di domande...la voce non è la stessa! Chiedo conferma del nome e dice di essere Natalia...ora l'accento è del profondo Romualda land... gli interrogativi aumentano. Stimolo la PAY...: "Tu non sei la ragazza con la quale ho parlato prima!" e lei mi risponde in Romualdese dicendo " no amuore, io sono ragazza tu ha parlato prima! io sola amuore, solo io casa"...
Tentenno...sono in Sire Raul già da 10 minuti e la voce al telefono mi scoraggia parecchio! Insisto nell'indagine ma la recita della PAY continua!
Non sento puzza di missile ma alcune riflessioni di qualche Punter (dei quali non ricordo il nome) che l'ha intervistata/visitata in precedenza mi tornano in mente frammentati...forse l'amica, forse un'altra...boh....
La zona non mi piace! Non è tardissimo ma bazzicano troppi randa... Decido di declinare! Almeno per il momento! ...Forse mi sfugge qualcosa, forse non ricordo bene o sto facendo confusione con altre donzelle, dopo aver letto così tante recensioni magari mi confondo...
Per non sbagliare e per non trovarmi missilato in Sire Raul alle 24, zona notoriamente conosciuta per la gran classe dei locali e negozi che la popolano, decido di declinare, comunicandolo alla persona all'altro capo della linea. Scusandomi per l'inconveniente e manifestando alla Girl, in modalità gentleman, tutte le mie perplessità, la congedo con una promessa di revisione futura a data da destinarsi.
Ho promesso una riflessione e futuro DATE in orario diurno/serale.
Nonostante tutto, l'ingrifo è rimasto stabile! Devo trovare una soluzione al problema e quindi decido di fare un salto da amici in un locale, prenotando durante il tragitto l'appuntamento con una PAY di mia vecchia conoscenza, fisso per le 2 e considerata la tarda ora e che dopo le 2 non riceve più nessuno, spero in un "dopo lavoro" che mi risollevi il morale.
Ho pensato che andare sul sicuro era la soluzione ideale con garanzia più alta... la conosco da un anno circa, mi trovo bene, è bellina, è simpatica e considerata la discreta confidenza raggiunta e che ci garantisce un buon livello GFE, sono sicuro di concludere bene la serata. Concordato il nuovo DATE con l'amica faccio rotta verso gli amici.
Il tarlo per Natalia continua però a ronzare....
Sperando che qualcuno di voi abbia fatto visita alla Maison del Leoncavallo nei giorni scorsi, resto in attesa di nuovi e rassicuranti aggiornamenti in merito, perchè credetemi... NON posso NON timbrare Natalia!!! Mi piace troppo!
Con tutta la mia stima, per voi e per questo forum, mi accingo a salutarvi, augurando a tutti sane e lunghe esperienze all'insegna della GnaGna!
Timbra_GnaGne