Ciao a tutti
Voglia di amarcord. Era da tantissimo tempo che non passavo a trovare la sciura Maria. Era una delle mie vecchie fiamme (in tutti i sensi), l’ultima volta con lei sarà stata almeno un paio di anni fa. Non ero più tornato a trovarla in quanto le sue prestazioni andavano peggiorando con il passare del tempo.
La settimana scorsa mi trovavo in zona, avevo voglia di svuotare senza spendere troppo e così ho deciso di passare a trovare la sciura conscio del fatto che non mi avrebbe di certo offerto le ottime prestazioni di 4/5 anni fa ma comunque invogliato dai bei ricordi dei tempi che furono.
Lei è ancora in discreta forma, ovviamente considerando l’età, e mi sembra anche di buon umore. Mi conferma lo stesso rate di sempre (1 ora per 50) e sembra che non sia cambiato nulla dall’ultima volta, è logorroica come lo è sempre stata ma questa volta si lamenta continuamente del poco lavoro.
Il massaggio è ben fatto (almeno a me sembra buono ma non sono di certo un esperto in materia) anche se di durata inferiore rispetto al solito. Ottima la sua prolungata stimolazione manuale del mio rai2, del perineo e dei gemellini che danno al mio compagno di avventure un’erezione marmorea…ma finiscono praticamente qua le buone notizie. Il suo BBJ risulta un po’ svogliato con qualche accenno di rimming e tanto, troppo, lavoro di mano. Resisto stoicamente al suo lavoro di falegnameria per poi esplodere copiosamente tra le sue mani. Complimenti di rito per la mia spruzzata, pulizie, altre chiacchiere, saluti e a casa. Il tempo trascorso è, con mia sorpresa, di 30 minuti circa e non di 60 come pattuito inizialmente.
In conclusione un’esperienza da valutare in due modi differenti:
1) Se fosse stata la mia prima esperienza con Maria la valuterei tutto sommato positivamente. 50 per mezz’ora di massaggio più una breve e svogliata sessione di BBJ e rimming conclusa da una lunga manovella non sarebbe da considerare malaccio.
2) Confrontando quest’ultima esperienza con le parecchie fatte anni fa con lei la valutazione è assai negativa. Fino a 3 anni fa per lo stesso rate mi offriva in UN’ORA REALE: massaggio prolungato, rimming da infarto, ottimo BBJ, rai1 e cimmata finale…e in alcuni casi riuscivo anche ad ottenere il doppio shot. Ora invece l’ho trovata un po’ frettolosa e assai svogliata.
Forse è proprio per questo motivo che la sciura adesso lamenta un sensibile calo del lavoro….in conclusione non penso che ritornerò da lei, è un peccato perché Maria rimane una persona speciale ma temo che ormai abbia fatto il suo tempo.
Saluti
Joe
Confermo al 100% che la mia ultima esperienza con Mary è pressochè identica a quella dell'amico Joe
E la mia è stata a Maggio 2013 come da recensione fatta a pagina 16.....
Credo che la colpa del lavoro che le manca non sia solo frutto della crisi .... io ci sarei tornato se il trattamento restava alto come ai vecchi tempi
Peccato perchè fa un massaggio che devo dire di qualità che se unito al trattamento finale di AR BBJ e quando era in buona anche Rai 1 il tutto a Vu era veramente un ora investita bene.
Ora la riduzione del tempo di trattamento e la velocità del finale non la rendono più con quel valore aggiunto che aveva..... e i clienti come me non ci tornano più.
Come dice il proverbio" chi è fonte del suo mal"
Saluti a tutti
Ww