Ogni promessa è debito ed ora passo alla prima delle due recensioni di questa settimana:
http://www.escortinn.org/Gi… , già
http://annuncigratuiti.kiji… ;
http://annuncigratuiti.kiji… già all’epoca Patrizia
è lei, senza dubbio.
Testata quando si “chiamava” Patrizia: ricordo di averle ho detto che quel nome, per me molto bello, era ormai desueto perché appartenente a donne nate a fine anni ’50, inizio ’60 del secolo scorso! Ha improvvisamente cambiato nome.
Veniamo al dunque,
contattata telefonicamente, alla richiesta di accordo sul regalino la risposta è stata “vieni e ci mettiamo d’accordo”. Ho da subito percepito l’inculata che avrei subito, ma tanta era la curiosità di incontrare effettivamente la gnocca delle immagini, che ho sorvolato accettando il rischio.
Incontrata in zona vicina alle precedenti fanciulle recensite (Natalia e Valentina), in piazza che ricorda il luogo in cui il Regio Esercito arrestò Garibaldi. Appartamento posto all’ultimo piano mansardato, tutto sommato non male, dotato di tutti i comforts.
Eccola: effettivamente bella gnocchetta, alta 165 cm, fisico con le giuste forme, sguardo capriccioso con occhi in grado si uscire dalle orbite ed entrare, in men che non si dica, all’interno del mio portafoglio, ed ecco la prima sigla:
rate: svuotato il portafoglio, pensavo di spendere 100euri ne ho lasciati 225 – uscito dall’esperienza con 15 euri per poter benzinare,
tutte le altre sigle, le uniche che ho già detto di praticare:
BJ
69(50%-senza Daty)
Rai1
Rai2 – rientrante tra le mie passioni, ma nel caso non richiesto,
il tutto, di buona qualità.
Suggerimento alla comunità: visitarla sì, ma con all’interno del portafoglio non più di VUx2 e, magari, il secondo VU spezzettato in pezzi da 10.
Prosit