L'avevo recensita già in agosto. Corrisponde?
Ho testato Diana, una mora superlativa che si trova su viale Marconi, direzione Colombo, prima del noto distributore Erg.
Posto anche la mia recensione, molto, molto positiva:
CITTA DELL'INCONTRO:
ZONA: Roma, viale Marconi, distributore Erg
NOME: Diana
NAZIONALITA': rumena
ETA': intorno ai 25 anni
SERVIZI OFFERTI : bj / Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti
DESCRIZIONE FISICA: fisico perfetto, seno terza misura, sedere spettacolare, una pelle scura e morbida la contatto, da urlo e schianto: un piaceree immenso accarezzarla. Bellissimi occhi, anche se uno li guarda poco.
Social time interessante, nel senso che mi ha parlato molto di sè, in un ottimo italiano tra l'altro, ed ho scoperto molte cose che non sapevo. L'ho abbordata dopo le 5.20, cheidendole di evitarmi il boschetto maledetto dove anche stanotte gli alieni hanno imperversato di brutto. Diana dice però che le multe non le fanno più. Però rimane l'identificazione, che non è proprio una cosa bellissima. Le ho chiesto di esser portato in un luogo più tranquillo. Così è stato - mi ha anche detto: chiedi sempre un posto tranquillo, noi sappiamo dove andare - e me la sono goduta in tranquillità, anche se solo per un rapporto orale (sono piuttosto poco agile per far di più in una macchina). Ben fatto, tuttavia, e con il piacere di toccarla dappertutto. Non escludo di tornarci... proprio per niente ... anzi! Tanto vi dovevo