231kit:
Una tecnica per fidelizzare i clienti selezionati e' quello di farli sentire speciali.
Li si fa sentire speciali utilizzando il full cabrio per i primi momenti della penetrazione (in particolare a smorza). Ci sono a padova delle pay che hanno fatto cosi', almeno con me, e secondo me deve essere successo anche ad altri punters... non credo di essere particolare io.
Io ho chiesto che non lo facessero piu' con me....
E' capitato anche a voi
Quelle che lo hanno fatto con me so per certo che sono gettonatissime, si va ad appuntamenti di settimana in settimana....
ma non chiedetemi chi sono, non lo diro'...
Cito il tuo intervento, comprese le cautele finali, che condivido fino all'ultimo codicillo, e articolo il mio pensiero.
Mi è capitato con la stessa professionista con cui penso sia capitato a te.
La cosa è andata curiosamente per gradi: una prima volta con un dry - fucking super sexy, usato a mo' di preliminare, ma tenendo ancora le mutandine. Devo dire che sono venuto in pochi secondi solo all'idea che potessi scoparmela senza preservativo: ero eccitatissimo.
La seconda volta ho avuto l'impressione che avrebbe accettato di buon grado la penetrazione scoperta, aprendosi come un'orchidea e invitandomi a scoparla.
La terza volta, non c'è stato dubbio alcuno: fin dall'inizio l'invito è stato esplicito.
Come ho reagito?
Glissando con stile: le ho risposto che era meglio non fare stupidaggini. Protestando lei la sua perfetta salute, le ho risposto, mentendo, che non potevo garantire altrettanto a proposito della mia e che per una questione di puro buon senso era meglio fermarsi lì.
Si tratta dello stesso invito che faccio a tutti voi.
NON mi sono pentito della mia scelta, anche se devo confessare di aver fatto molta fatica a rifiutare: l'idea mi attirava assai.