Qualche giorno fa mentre passavo per quattro giornate al vomero mi imbatto sulla mia destra andando dalla piazza verso il raccordo per via Pigna in un'insegna grande a caratteri cubitali rossi :" massaggi orientali". Anche il numero era in bella mostra, così parcheggio più avanti, torno indietro e chiamo.
Risponde la solita cinese che nn capisce na mazza di italiano capisco solo che il prezzo più basso è 30 euro per il normale. Allora mi faccio coraggio ed entro nel palazzo che si rileva una piccola galleria con in fondo il centro che fa bella mostra di se. Appena entro trovo due cinesine non belle che mi sorridono, una di queste la più stagionata, forse 30 anni, mi accompagna subito in una stanza attigua. A quel punto mi spoglio e inizia il massaggio ben fatto. Ma io volevo qualcosa di più e inizio a chiedere che mi massaggiasse i gioielli ma subito rilancia con 50 io la guardo e dico 40. All'inizio non voleva e ho dovuto insistere abbastanza per avere happy end al prezzo mio.
Che dire il massaggio è decente ma non sono un esperto in massaggi, l'happy end poteva essere fatto meglio le ho dovuto io mettere la mano per farmi massaggiare anche il perineo....
ah stavo diemnticando ho anche chiesto bocca ma niente da fare è stata irremovibile.
vedete voi io non ci tornerò.