Nome: Natalia
Nazionalità: Brasiliana
Paese: Bergamo
Foto: è lei 100%
loc: Squallida ma in ordine
Bellezza: Così così
I.G.: OK
Rate: 2 VU per Fk, Bbj, Daty, Rai1, Rai2, spagnola e CIM
Conquistato dalle rece entusiastiche del forum e di alcuni "mostri sacri" del punteraggio bg come il mitico Niar sono andato a testare Natalia/Evora ricco di aspettative ... forse fin troppo, e devo riportare un'esperienza un po' altalenante, forse non tanto per "colpa" di Natalia ma quando per una scarsa aderenza ai miei gusti (Degistibus non è per caso XD) di alcune situazioni che non mi hanno fatto infiammare e creato quel feeling che, al di là della prestazione in sè, fa davvero la differenza.
Sarà che di viso Natalia non mi ha affatto entusiasmato (non dico sia brutta ma non posso certo dire che sia bella, se la incontrassi vestita normalmente per strada non mi colpirebbe minimamente), sarà per la location che ho trovato alquanto squallida benchè sostanzialmente pulita (quel seminterrato chiuso con le grate mi ha fatto un po' tristezza, uno stridente contrasto con gli appartamenti belli e luminosi di Sarah e Ninna, tanto per fare un paragone), sarà che anche nel social non mi è parso di trovare una particolare sintonia ... fatto sta che la cosa non mi ha acceso nè creato quell'eccitazione genuina che vien prima dell'atto in sé.
Definito comunque il menù "all inclusive" di 2VU e passato in bagno, abbiamo iniziato le danze, e nonostante un FK iniziale molto GFE ed un suo BBJ fatto con grande dedizione (molto salivoso), la cosa ha continuato a coinvolgermi solo fino ad un certo punto. Breve sintonizzazione in Rai1 poi lei ha spinto per il cambio canale, alquanto attratta dalle dimensioni (a suo dire) ragguardevoli del mio attrezzo: preciso che non sono un grande amante dell'anal (l'avevo fatto solo un paio di volte con la mitica Sharon su sua richiesta) ed anche stavolta, nonostante a lei la cosa sia piaciuta molto, ho potuto confermare la mia relativa vocazione al secondo canale.
Visto che ero ancora sull'attenti, dopo il cambio gomme siamo ripartiti dal BBJ e tornati su Rai1 con altre posizioni, ma al trasporto del corpo e dell'attrezzo continuava a non seguire quello dell'animo, quindi ho optato per puntare l'attenzione sulle sue belle tette, forse un po' cascanti e con qualche smagliatura ma ancora di tutto riguardo, e dopo un mix spagnola-BBJ sono finalmente capitolato in un CIM.
In sintesi ... nulla da eccepire (anzi) sul suo impegno e la sua partecipazione (non ha messo alcuna fretta e non ha lesinato cambi di gommini né carta per le pulizie di rito), ma non è scattata la scintilla per i motivi di cui sopra.
Voto complessivo 6 1/2, consigliata a chi riesce a non dar troppo peso alla bellezza o è appassionato (come lei) di Rai2.
Tanto vi dovevo