Premessa: io cerco donne sopra i 50 (anche sopra i 60) che sono spinte a fare incontri dalla crisi, non cerco quindi lavoratrici professioniste (se avete segnalazioni usate i messaggi privati, appena posso le incontrerò e recensirò
. Quindi questa signora secondo me aveva l'aria di essere una di quelle e ho deciso di incontrarla nonostante le recensioni precedenti e ben consapevole dei rischi.
Il giorno prima le ho telefonato e ho fissato l'ora dell'incontro (che ha confermato) e ha aggiunto di telefonare mezzora prima.
Il giorno seguente ho telefonato mezz'ora prima e lei mi ha risposto che si era dimenticata, era uscita e si scusava e sarebbe tornata un'ora dopo l'orario stabilito.
L'incontro: con mia sorpresa si presenta con una creatura vivente e mi ha spiegato che la riconsegnava al proprietario e che poi saremmo andati subito a casa sua. Però doveva restituire 100 euro al proprietario, lei ne aveva 50 e mi chiedeva se potevo anticiparle i 50 dell'incontro. Io ho detto di no. Lei stupita mi ha chiesto perché. "esperienze negative precedenti" ho risposto. Se dicevo che uno di voi era già stato fregato da lei avrei perso il divertimento di smascherarla. Io le ho risposto che lei conosceva bene il proprietario e se ritardava di un'ora non moriva nessuno. Lei controbatte che il proprietario doveva andare via subito con la creatura e gli servivano i soldi e sarebbe dovuta andare al bancomat, una seccatura che voleva risparmiare. Io ho aggiunto che oggi era già in programma quella seccatura, dato che lei si era dimenticata di me e quindi dei 50 euro extra che doveva guadagnare. Quindi non cambiava nulla. Lei ha risposto che lei di solito segna su un diario chi deve incontrare per evitare disguidi ma ieri si era dimenticata... altro bla bla bla sull'anticipo, ma io ero irremovibile. Alla fine mi ha proposto: 25 euro di anticipo e mi portava fino all'ingresso della porta perché non mi fidavo! Io ho risposto: senti, se vuoi guadagnare 50 euro, io te li dò alla fine dell'incontro, altrimenti me ne vado. Ha cominciato un altro bla bla bla... e io ho aggiunto "allora non hai mai avuto voglia di scopare ma solo di prendere i soldi" e me ne sono andato. Lei non ha detto nulla per fermarmi.
commenti finali: parlando con lei all'incontro e nelle telefonate ho notato molte contraddizioni che per privacy non posso raccontare... il mio parere è che la signora non abbia mai fatto incontri, ma il suo lavoro sia di cercare di farsi dare i soldi in anticipo e non dare nulla. Però questa è solo una mia opinione: se qualcuno ha inserito il proprio pene in qualche pertugio della signora, lo scriva! sono curioso
nota sull'aspetto: lei è quella delle foto, ma molto peggiorata e con una panza che in foto non si vede!
link annuncio:
http://milano.bakecaincontr…
(se scade l'annuncio cercate "mary" a rho su b.i.)
index: IDX2ae7464bae5cf126d0a3c958faf09070