ugo.fantozzi
Account eliminato
Buonasera, scusate l'intromissione.
Non vorrei sbagliarmi, io ero stato da Cristina piu' di un anno fa, riceveva in un appartamentino a paratico dietro un bar, con camera al piano sup.
Non ricordo bene, ma lei era stata molto gentile e partecipativa, ma purtroppo non sono amante delle ragazze "abondanti" mi aveva parlato quindi dell'esistenza di una sua amica fisicamente bella, che ogni tanto era disponibile... poi perso il numero non avevo più pensato a qs , ma qs post mi fa pensare che la sua amica era la biondina di cui state parlando. spero che qualcuno possa raccontarci qcs in piu' su qs no prof.
Grazie buona serata
MrBond
Non sbagli affatto; il luogo è lo stesso dove sono stato, per la precisione nello stesso cortile di un marmista.
Sono stato una volta con Cristina (che non mi ha entusiasmato) con la sua amica bionda e poi altre due volte solo con la bionda con cui mi trovavo benissimo.
Non ricordo come si chiamava la bionda, ma ricordo che era di statura bassa, fisico normale, tonico, seno da 3° + o - , viso grazioso e simpatica; non mi ha mai messo fretta.
Mi aveva raccontato che era costretta a quel "lavoro" perchè senza lavoro e con marito disoccupato e figli da mantenere; la sera lavorava in un ristorante.
Faceva bbj ma senza CIM, rai1 e non rai2. Il tutto per VU .
Dato che entrammo subito in simpatia reciproca, in tutte le occasioni facevamo FK come due veri amanti, tanto da slogarci le mandibole ed esplorarci la gola con la lingua.
L'ultima volta che ho sentito al telefono Cristina (la bionda non mi volle mai lasciare il suo tel. e Cristina faceva da tramite anche per la stanza) è stato all'incirca un anno fa; il rate era aumentato a VU+20 o VU+30 non ricordo bene, ma per vari motivi non ci andai più.
Tanto vi dovevo.
Ciao. Rag. Fantozzi