http://escortslam.com/Girl-…
index; 2d3aec33f5a164889257ef8f9a0208be
Cercando non ho trovato rece riguarda Chantal/Anita ed avendo qualche tempo fa sognato la ragazza posso recensirla, sperando di non fare un doppione.
Testata in estate, direi luglio a memoria, lei riceve in un appartamento ordinato e pulito in un vialone della circonvallazione della 90/91 in zona Loreto/inizio città studi.
Al telefono gradevole, fisso appuntamento e parto con Mr. Bean Car. Parcheggio in zona problematico, ma è relativamente vicina alla metropolitana quindi possibilità di spostamento con mezzi e comodamente.
Comunque Mr. Bean Car è piccolina, quindi un buco per infilarla lo trovo. Chiamo, attesa zero, apertura portone. Entro in appartamento; Chantal/Anita è quella delle foto con qualche chilo in più, buon lavoro del fotografo, ma di viso è chiaramente lei. I chili in più sono ben distribuiti quindi non danno fastidio.
Atteggiamento sorridente da parte sua, età stimata intorno ai 24/27 anni, non credo di più. Mi aspetta in vestitino (o camicia da notte, ancora oggi non ho capito) nera, discretamente arrapante. Quattro chiacchiere per rompere il ghiaccio, non ti salta addosso e ti infila la lingua ma se ne sta sulle sue; ad ogni modo chiacchiera, parla del più e del meno, quindi social discreto.
Mi indica il bagno, allora ben tenuto. L'appartamento è profumato. Indica l'ingresso al Luna Park non prima di avermi chiesto il saldo del biglietto (VUx4 un'ora, poi le volte successive in cui l'ho incontrata non me li ha più chiesti, lasciavo io al termine). Chiede il permesso, va in bagno e sento lo scroscio dell'acqua del bidet. Torna dopo un minuto, sempre con la sua camicetta da notte nera. Si accoccola di fianco, parte accarezzandomi braccia, petto, pancia....io mi sdraio, lei sbaciucchia e lecca i capezzoli, poi si alza e toglie il vestitino....qualche chiletto in più, come dicevo, ma due bocce...una quarta direi, ma sono anziano e rincoglionito quindi potrei anche sbagliare di una taglia, piena, naturale e soda. Non resisto, vado su quei bei capezzoli e li lecco, lei mi spinge la testa contro il seno. La sdraio, cerco FK, lei timidamente fa spuntare una piccola porzione di linguetta senza affondare il colpo. La lecco un po' dappertutto, ha una bella pelle, bianca e profumata. Arrivo alla passera, anch'essa profumata e leggermente bagnata...probabile effetto lavaggio pre-coito...e lecco, lecco, lecco...si bagna davvero stavolta, qui il bidet c'entra poco...succhio il suo clito dolcemente, con qualche colpetto di lingua, e capitola stringendomi forte la testa tra i suoi cosciotti tonici. Continuo a leccare, ha un sapore dolce, lei si dimena come un'ossessa, le piace proprio il daty, ma fatto dolcemente mi raccomando. Viene ancora dopo un paio di minuti, mi prende la testa, la guida verso il suo viso e mi bacia in bocca, stavolta profondamente. Da li iniziano i suoi giochetti. Abile nel leccare, stuzzicare, solleticare. BBJ di ottima fattura, ma non arriva fino in fondo: succhia e lecca bene, ma senza quella maialaggine che ogni tanto mi piace. Però con lei va bene così. Lecca e succhia per un po', poi vestizione e pecora, con quel bel culotto in bella vista. Cerco di digitalizzarlo, non mi sembra gradisca, quindi per non cercare di spezzare l'incantesimo mollo il colpo e pompo. Mi chiede mission, acconsento volentieri, gambe spalancate, altra leccatina alla passera, introduzione e via, con velocità varie tra i suoi gemiti e ansimi. FK ottimi adesso. Capitolo così, nel gommino, pompandola come un forsennato.
Restiamo abbracciati qualche momento, bacetti, uscita dalla passera, sfila lei il condom e pulisce con salvietta umidificata.
Uso del bagno, altre quattro chiacchiere; la ragazza è piuttosto riservata, tende ad aprirsi dopo un pochino che la conoscete. Baci all'uscita, promessa di tornare a trovarla. In affetti ci sono stato un altro paio di volte, sempre con i medesimi risultati. Mai chiesto RAI2, quindi non so se lo faccia, ma il dito che ho provato ad infilare la prima volta senza gradimento mi fa propendere per un mah....E' Rumena, parla un buon italiano. Altezza circa 1,70 a memoria.
Perché andarci? In tempi di recessione trattando magari cala a VUx3 un'oretta ed è una cifra congrua rispetto alle prestazioni, buon servizio orale, si applica per la soddisfazione del cliente, è una ragazza belloccia ed i chili di più non danno fastidio.
Perché no? Non è espansiva all'inizio, se poi si fida ride e scherza. Non è una velina, le foto del viso sono le sue (anche se leggermente patinate) ma di fisico è leggermente diversa. Se cercate la maialona non va bene per voi.
Il prezzo del Luna Park è all'interno della rece.
Questo Vi dovevo,
Simpaticamente.
Raperonzolo.
già ributtalatreccia. Fatti e persone sopra menzionati sono frutto di mera fantasia. Nulla è reale.