Spinto dall'ormone finita la giornata lavorativa decido di rischiare e di esplorare nuovi lidi.
Al telefono la voce mi ispira, lei è molto educata e gentile e anche se parla molto bene l'italiano si nota il suo accento tipico del sudamerica. Decido di raggiungerla, riceve a gallarate in zona cinelandia. la location è molto carina, pulita e ordinata, anche se bisogna attraversare tutto il cortile e non si è al riparo da sguardi indiscreti.
Arrivo davanti la porta dell'appartamento con la paura di trovarmi un mezzo cefalo, invece tiro un sospiro di sollievo, la ragazza e' fisicamente apprezzabile, e di faccia a me non dispiaceva, nel complesso un 6 1/2 lo porta tranquillamente a casa. Mi fa accomodare in camera da letto, lei è veramente molto gentile. Verso l'obolo.......VU per una cosa tranquilla mi aveva anticipato al telefono tutto coperto perche' ha molta paura......e via alle danze.
Inizia con un BJ di buona fattura, delicato e profondo. Io l'accarezzo tutta e non le spiace farsi digitalizzare rai 2. Il lavoretto di bocca dura 7,8 minuti al che decido di prenderla. Smorza, a cucchiaio, pecorina e poi capitolo. Mi viene concesso il bagno, anche qui tutto pulito e in ordine. Durata dell'incontro 30/35 minuti. Mi sono trovato bene, e mi è andata di culo in quanto della tipa non c'era nulla nel forum. Chi non risica non rosica.
Esco dall'appartamento, ancora un minuto di paura per attraversare il cortile e me ne torno a casa bello soddisfatto