Buongiorno a Voi,
Solitamente preferisco le loft, non mi piace assai il sesso rapido in auto, e la presenza di puffetti e puffettini negli ultimi tempi è notevolmente aumentato facendomi protendere sempre più per la soluzione abitativa.
Comunque ieri sera, verso 1.30, vado verso casa e ad una cinquantina di metri dopo la farmacia di Corsico, direzione Abbiategrasso, vedo un'apparizione bionda. Nessuno nello specchietto retrovisore, nessuno dalla parte opposta della strada, mi fermo ed intervisto. Vestitino chiaro, calze nere; faccia da stronzetta ma peccaminosa. Le chiedo il nome, risponde Alina. Rate solito, VU-20. Acceto e prendo al volo. Social poco o nulla. Gira qui, entra la...cazzo, ma siamo in piena vista...si ma tanto a quest'ora non passa più nessuno, poi piove mi risponde...mi calo i pantaloni, lei mi prende il fratellino in mano e...ho mani ghiacciate...cribbio, lo sento, e lo sente anche lui che sembra sparire tra la peluria. Ride, con un sorriso che sa un po' di presa per il culo e un po' di simpatia. Estrae condom, rilancio...ma a VU niente scoperto? Niente, se vuoi coperto, sennò ciao. Ma lei è davvero troppo carina, quindi recedo e lei veste. Comincia una pompa dolcissima, ritmo lento, poi affondi sempre più profondi. Lui si anima, il sangue comincia ad affluire e si ingrossa, Lei mugola, ma non in maniera fastidiosa. Non usa le mani,,,quando faccio per prenderlo io mi dice...per adesso questo e mio, tu non toccare. Poi si mette a pecora sul sedile, si sfila le mutandine e si tocca mentre pompa. Spettacolo. Cerco di accarezzarla, lei si concede pochissimo, ma la sento bagnata..sto a mille. Vorrei digitalizzare più a fondo ma si sposta. E cazzo, e lasciati toccare. Daty? No, non sei il primo e non mi va. Se però vieni per primo la prossima volta te lo faccio fare, sennò MOTEL vuX2 Più VU per il culetto. Intanto palpeggio mentre lei mi dice questo biascicando e continuando a succhiare. FK? Nemmeno in Motel...Porca zozza...Mentre succhia poi ti guarda con quegli occhioni...Esplodo, lei continua fino all'ultimo schizzo, poi si rassetta mentre io sono ancora nel nirvana. Mi accarezza il petto, sorride. Pulizia, ritira fazzolettini e condom. Bacio sulla guancia e via.
Resto interdetto. Che dire? Cazzo, ci faccio l'abbonamento, nella speranza che fidelizzandola possa concedere qualcosa in più...ma leggendo Voi che la conoscete da tempo ho paura che non si ottenga nulla, ahimè.
Esperienza più che positiva, considerando quanto io sia refrattario alla strada. La ripeterò sicuro al 101%.
Questo Vi dovevo,
Simpaticamente.
Raperonzolo.
già ributtalatreccia. Fatti e persone sopra menzionati sono frutto di mera fantasia. Nulla è reale.