Gnocca forum
Ordine commenti: Recenti in alto
porcellinus
Super Hero (1194 post)
K+ 494 | K- 167
Riprendo questo vecchio topic per aggiornamento sul "rientro" di Roxana.

Premesso che dalla scorsa estate era sparita ed è rimasta lontana anche da viale Brenta per più di 7/8 mesi, di recente è tornata sul marciapiede a fianco del supermercato aperto H24, dove nel frattempo l'imbosco di quasi due anni fa è stato bloccato da una grata metallica che ne impedisce l'accesso (ora lo si può dire: era proprio dietro la cassettiera dove si ritirano i pacchi ordinati online! una specie di corridoio lungo tre metri e largo uno e mezzo completamente buio e invisibile dalla strada ).

Se la postazione notturna è rimasta la stessa, è invece cambiata quella diurna.
Pochi giorni fa l'ho infatti rivista per pura casualità in quel di Colturano, nel primo spiazzo a destra della strada che alla rotonda sulla via Cerca porta in direzione di Dresano. La cosa più ridicola è che è stata lei a riconoscermi e a sbracciarsi in saluti mentre passavo, tanto che ho fatto inversione appena possibile per capire chi fosse la tipa con gli occhiali a specchio che non avevo identificato (nella speranza fosse Elena, una delle mie OTR preferite in assoluto, che ha occupato quella postazione fino a un paio d'anni fa)... Due chiacchiere veloci in cui mi ha invitato a fermarmi nuovamente da lei durante i miei tour notturni in bici, visto che adesso è automunita e sarebbe felice di ospitarmi a bordo per future consumazioni :

Personalmente non credo che ci tornerò, ma spero la segnalazione possa essere utile a identificare la neo-arrivata nella nuova postazione diurna a queste coordinate: 45. 38 01 26, 9.34 25 31

Buone OTRombate a tutti!
fotti, sempre fotti, fortissimamente fotti
porcellinus
Super Hero (1194 post)
K+ 494 | K- 167

Il mio put-bike-tour seral-notturno stasera mi ha portato fino in zona Corsico-Trezzano, ma senza alcuna "soddisfazione".
Anzi, una bella buca da Alexandra sotto il ponte: attizzato dal "vestito" tipo rete da pesca e dalle tette in vista (pur se abbastanza evidentemente rifatte) insieme all'occhialino che fa tanto pornosegretaria, concordo BJ per il classico ventello. Arriviamo (si fa per dire ) all'imbosco e mentre avevo già l'augello all'aria aperta in attesa della vestizione è lei rimane per 5 minuti a ravanare nella borsa (che per dimensioni avrebbe potuto contenere un'intero display da banco di quelli che si trovano in farmacia con l'intero assortimento/campionario Durex...). Provo ad aiutarla tenendole uno dei manici così può gurdare meglio dentro: morale, si accorge di non avere più goldoni! Mi ridà il ventello che le avevo anticipato chiedendomi il doppio per BBJ+CIM. Anche se di solito non sono particolarmente interessato all'articolo, con il pisello di fuori e i neuroni azzerati glieli avrei anche dati pur di concludere qualcosa! Fatto sta che non li avevo, rinfodero fra le proteste GianGiovedì che si era già messo sull'attenti, la saluto e mi rimetto a pedalare...

Sulla via del ritorno controllo GF per prima cosa vado a leggere le rece contrastanti su Alexandra per capire che cosa mi sono perso... Poi vedo che Silva di Chiesa Rossa pare sia ancora assente... passo da Bazzi/Lampedusa ma c'è solo Sara, ed avendola già foraggiata settimana scorsa mi limito a salutarla passando dal semaforo e proseguendo invece per Via Antonini. Spero in Giulia (che non ho ancora testato ma di cui si parla bene), ma non c'è. Assente pure Angelina/Erica (che invece ieri sera sembrava incartata come un cioccolatino, ma io non avevo ancora fatto il bancomat...). Faccio tutta Ortles ma solo black e un paio di trans. Non c'è neppure "l'altra" Giulia in Bonomelli. Echeccazz, penso! Si vede che è serata destinata ad andare buca.

Vabbuò, scusate questa lunga premessa...



Arrivato in Via Brenta vedo invece che la manzona è stranamente ancora al suo posto (erano le 2.30, e da quel che so lei di solito finisce prima).
Non la si può certo definire una bella gnocca, ma è simpatica - già in altre occasioni avevo scambiato sorrisi e saluti passandole davanti - e decido di chiederle se si può combinare qualcosa a piedi. Ricordavo che Tiger l'aveva recensita, ma non ricordavo minimamente né contesto né il giudizio, quindi sono andato alla cieca.
Morale, dopo i lavori che hanno fatto lo scorso inverno al supermercato, ora l'imbosco ce l'ha...

Chiacchieriamo mentre prepara preservativo e fazzoletti, e poi si accuccia dritta di fronte a me e comincia il suo lavoro.
Nulla di che. Non è frettolosa ma questa è forse la sua unica 'dote': la pompa è guidata da un pilota automatico che prevede su-giù-su-giù-su-giù-leggeradeviazioneconspintacappellanellaguancia sinistra... e poi di nuovo... e di nuovo... tutto, appunto, praticamente automatizzato.
Le infilo una mano nel reggiseno e lei non dice niente: ma non è che ci sia poi molto con cui giocare a parte l'imbottitura.

Dopo qualche minuto, forse una decina, stanca della posizione si alza in piedi e prosegue il boccaponcio piegata a 90 gradi. Oh, ecco, finalmente le cose vanno un po' meglio! Mentre le accarezzo le chiappe riprende ancora una volta con il su e giù, ma stavolta qualche variazione sul tema c'è e anche abbastanza apprezzabile. Aumenta però in compenso l'uso della mano: visto che non siamo certo su livelli eccelsi preferisco non fermarla o rischio di non capitolare più. Cosa che invece finalmente succede mentre le prendo la testa e - pur senza forzarla minimamente - cerco di accompagnarla per farle affondare un po' di più i colpi. Ahimé senza particolare successo. Devo dire che è sul finale è stata anche discretamente brava: non si è staccata e ha continuato a giocare fino a che non le ho detto io di staccarsi.

Credo che il tutto sia sufficientemente chiaro e che non abbia bisogno di ulteriori considerazioni e/o giudizi

Solo due note finali.
Prima di tutto il nome: Roxana.
E poi che da qualche tempo lavora anche di giorno dalle parti di Cremona (non mi ha dato indicazioni più precise né io le ho richieste), per cui la sera finisce solitamente prima - verso l'1.00/1.30 - rispetto a oggi (domani è di 'riposo'.

Buone OTRombate a tutti!
fotti, sempre fotti, fortissimamente fotti
cunny77
Hero Member (835 post)
K+ 226 | K- 406
Ieri ho porcheggiato lì vicino così al mio ritorno di sera pensavo l'avrei trovata, ma invece nulla. Sono rimasto lì un po' ad aspettare ma mi sa che aveva già finito.
Ritenterò, sarò più fortunello
Tiger Man
Sandokan (1423 post)
K+ 246 | K- 151
Ciao El tanca, ti faccio anche io le mie scuse se ho interpretato male la tua risposta...pertanto amici come prima..un saluto..
EL TANCA
Sr. Member (426 post)
K+ 284 | K- 149
Ciao Tiger  Innanzi tutto mi scuso se ti ho dato adito ad una cattiva mal'interpretazione, ma stai tranki che saresti stato l'ultima persone a cui potessi alludere, anzi grazie per le tue recensioni  Piuttosto e non faccio nomi esistono all'interno di questo forum punter che scrivono cose inesatte e false e non riesco capire a che pro!!!! Questo lo si evince quando leggendo una  Rece e poi tasti di persona la OTR che ad alcune richieste tipo FK bbj deep troat CIM cob questa ti guarda come un alieno. Per cui diamo un KARMA a tutti gli amici di GF che con le recensioni VERE danno le giuste informazioni utili per non prendere inutili fregature e soddisfare i propri desideri  Questo è quanto vi dovevo. Un saluto ancora al mitico UOMO TIGRE !!!!!!!
cadeau69
Sr. Member (376 post)
K+ 28 | K- 67
bravo tiger man, per la tua race e per la risposta al collega, +1k x te, poi i gusti sono sempre personali!! ;-)
Tiger Man
Sandokan (1423 post)
K+ 246 | K- 151
Ciao Eltanca..nella tua rece, sbaglierò ma mi sembra di scorgere una sorta di frecciatina nei miei confronti...come a dire se non ho capito male che mi inviti a non scrivere cazzate inutili...e qui sinceramente non capisco a che cosa tu ti riferisca...se leggi con cura la mia rece io non ho scritto da nessuna parte che la girl abbia un viso particolarmente bello o che sia una figa incredibile pertanto non avendola testata non capisco dove siano le eventuali cazzate che posso aver scritto..
EL TANCA
Sr. Member (426 post)
K+ 284 | K- 149
Ieri sera sono passato e l'ho vista eppoi non contento ho parcheggiato e sono andato da lei a piedi e sono stato lì cinque minuti a parlare con lei. Ragazzi di faccia lascia molto a desiderare non mi convince per niente buonanotte a tutti i punter e mi raccomandò quando recensite non dite cazzate inutili. D'accordo !!?!?!
Tiger Man
Sandokan (1423 post)
K+ 246 | K- 151
ciao max, che ti devo dire...mi trovavo da quelle parti...nessun altro collega l'ha testata?
maxmonza
Sr. Member (302 post)
K+ 90 | K- 62
grande tiger sei il solito porco , naturalmente k x tè
cunny77
Hero Member (835 post)
K+ 226 | K- 406
Mitico Tiger!
L'avevo vista anch'io qualche sera fa, ma non sapevo proprio come caricarla, dato che la zona è trafficata spesso da astronavi.
Ora so come fare
Enigmista-
IMPERATOR (11614 post)
K+ 1121 | K- 347
Grazie Tiger Man.
L'uomo e' l'artefice della sua sorte.
Tiger Man
Sandokan (1423 post)
K+ 246 | K- 151
Ieri sera mentre girovagavo senza metà con profondo stupore mi accorgo che la zona di viale ortles è tornata a ripopolarsi di otr come ai vecchi tempi...ieri c'era il pubblico delle grandi occasioni e partendo da viale ortles e proseguendo verso piazzale bologna, la zona si presentava estremamente pullulante di passera in cerca di compagnia...e cosi dopo essere stato ingolosito da una girl in ortles alla quale avevo solo portato i miei saluti ed essere stato accolto con un invitante...mi vuoi sborr....re in bocca? ti va?...sono carico e infoiato a mille...perdo il controllo della mia puttan car ed inizio a fare avanti e indietro...vado da quella o da quell'altra...e alla fine in viale brenta in prossimità del carrefour avvisto una manzona che arrotonda...è un po di tempo che il genere manzona mi porta ad avere cattivi pensieri e cosi le sfilo davanti un paio di volte ma causa intenso traffico di astronavi devo trovare il modo per non sprecare i miei preziosi soldini per non rimpilzare la casse di qualche organo di polizia...e così forte del fatto che per me l'auto è un solo un mezzo di trasporto e che posso benissimo mimetizzarmi all'interno del territorio urbano, lascio la puttan car parcheggiata e con fare quatto quatto mi dirigo a piedi dentro al parcheggio del carrefour e lentamente mi avvicino...lentamente, piano piano aspettando che non ci fossero macchine ferme al semaforo e che qualcuno mi beccasse in pieno mi avvicino...ehi! ehi! scusa...ehi! cerco di attirare la sua attenzione ma niente...cazzo ha le cuffie alle orecchie e non sente...vado avanti cinque minuti cercando di attirare la sua attenzione invano, quando ad un certo punto mentre mi ero oramai scoraggiato vedo che si volta...e via...ehi! mi raggiunge a piedi nel parcheggio...saluti di rito, e le chiedo il menu della casa...rate standard per menu standard...ma è parecchio titubante sulla possibilità a piedi...cerca di rifilarmi l'albergo per 2vu ma non se ne parla...le cose da albergo non mi interessano...alla fine ci appartiamo dentro al parcheggio,dietro l'angolo della banca....lei è vestita da arrizzacazzi con tacchi zeppati di colore bianco del tipo svendita sotto natale da sexy shop sotto periodo natalizio, ma la cosa mi eccita...e cosi dopo averle dato i suoi soldini si inginocchia mi accoglie il mio fratellino tra le sue mani calde, le infilo con modo gentile due mani tra le sue minne e ravano per bene...lei non dice nulla e mi lascia fare e procede con l'incappucciamento e fa sparire il tutto nella sua bocca...troppo bello...stile film porno, incastrati tra le macchine parcheggiate con le che spompa....dopo un po si rialza e si abbassa a metà i suoi pantacollant e mi offre il suo rai1...ragazzi credetemi...sarei stato li in quel parcheggio tutta la notte ad impecorarla e cosi il tutto termina dopo dieci minuti di affondi lenti e poi sempre piu profondi...lei si ricompone, mi omaggia di un bacino sulla guancia e se ne va..ed io me ne vado dalla parte opposta come se niente fosse...tra le mani il suo profumo che aveva tra le tette mi accompagna fino a casa...
Comunità Erotica Italiana: Scambisti, Incontri, Annunci e Contatti
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI