Secondo giorno del mio romanzo sessuale a Genova e secondo giro nel CSG dopo essere stato con la meravigliosa Karen.
Vago un po' tra i vicoli cercando la giusta ispirazione e ripassando gli appunti e la piantina per cercare qualcuna della mia lista di selezione. Insomma ho una specie di guida privata con le specialità, la descrizione ed i luoghi del piacere.
In realtà cercavo la Lady, che già avevo visto il giorno precedente, ma questa volta non c'è e mi imbatto invece in Carolina. Quegli occhialini mi attizzano subito, due parole e la seguo.
Non posso dire sia proprio bella, piccolina (questo mi piace, perché mi piace rivoltarmele), non più giovane (diciamo così
ma ancora piacente di fisico, anche se il lato B tende ad abbondare e cadere. Due tette abbondanti e morbide che avrò il piacere di leccare e palpeggiare (ma sono rifatte? comunque belle gustose).
Ventre piatto con il disegno di un tatuaggio che dirige la mia lingua proprio nel paradiso.
Ma prima di cominciare tutto, la simpatia, la gentilezza, e la pulizia. Massima pulizia e questo la pone per me un gradino sopra. Mi lava, si lava, prima, dopo, colluttorio, lava il lavandino ...
Insomma già ero lindo e pulito, docciato e profumato, eppure lavaggi approfonditi. Brava !!
Quindi ero più tranquillo ed ho lasciato scorrere la lingua e lei sembra aver gradito molto. Prestazione super a tutti i livelli: BBJ preliminare con colpetti di lingua, poi coperto e profondo, daty, rai1 in varie posizioni, lei sopra, lei sotto, seduti, avvinghiati, in piedi. Abbiamo disfatto il letto. L'unico problema il caldo, ero sudatissimo per le temperature a cui non sono abituato, così ogni tanto ci si fermava per asciugarmi e questo non ha fatto che aumentare il tempo in cui sono stato con lei, ed ero sempre eccitatissimo e senza venire, perché non è mai venuta meno la sua partecipazione.
Le bacio il collo, mi piace essere affettuoso, delicato e mi dirigo con la lingua nella sua bocca che lei apre e dopo ancora qualche minuto di dolce su e giù, e baci, esplodo di godimento.
Non so quanto tempo siamo stati assieme, mi sono divertito alla grande ed è stato tutto molto piacevole, godurioso ed eccitante, così anche se avevamo concordato VU-20 le ho lasciato qualcosa in più.
Unica nota negativa è che parla tanto ma non molto italiano (ma da quanto tempo è in italia?) e la capivo solo a tratti. In ogni caso lei è simpatica e mi ha fatto un sacco di complimenti, finti finché si vuole, ma gentili che fanno piacere. Mi ha chiesto quando torno ... eeeeeh ci tornerei subito ma sto sognando da 300 km di distanza !