Gnocca forum
Ordine commenti: Recenti in alto
Matadoor
Sr. Member (356 post)
K+ 343 | K- 504
Sono daccordo con leodolce, solidarietà al collega ma accanimento fuori luogo!
LEODOLCE
Account eliminato
Brutta storia... però il tuo accanimento non mi piace. Basta il resoconto dettagliato della pessima esperienza. Ognuno dice la sua e ognuno tira le proprie somme. Il resto è un po' fuori forum
gf
Full Member (46 post)
K+ 14 | K- 25
...e, ovviamente, con 'ti vengo dietro' intendo dire : rinnovando in questo o in altri forum in cui eventualmente tu apparissi con altri nomi il ricordo di questa mia pessima esperienza!!!
gf
Full Member (46 post)
K+ 14 | K- 25
Allora, siccome 'sta Stela mi ingrifava, mi sono messo contro le opinioni medie del nostro beneamato forum.
Mai lo avessi fatto.
La chiamo, e mi dice - con vocina angelica, ma con sottofondo romulano di vociona nevrotica che dava istruiZoni - di richiamare 15 minuti prima.
Ignoro (io, o il mio pise..o) il sottofondo, mi metto in moto e richiamo 15 minuti prima.
'Certo amore, sono qui, chiama quando sei giù'.
Quindici minuti spaccati dopo sono giù, chiamo e dà occupato. Richiamo e dà libero ma non risponde. Resto sotto la pioggia altri quindici minuti così - occupato, libero, occupato, ecc.
Ora voi potrete dirmi: ti ha visto e le facevi ribrezzo. A parte il fatto che son bello - -, però è vero!!- se vuoi vedermi devi darmi un numero di fronte a casa tuA. Ma qui di fronte non c'era nulla, un'area dismessa, senza palazzi nè altro per 200-250 metri!!!!!
Quindi sei proprio una str.. a lasciarmi sotto la pioggia dopo avermi parlato e dato conferma per tre volte...
Allora, per quanto mi riguarda:
1) io avverto i miei colleghi, cosa che sto facendo con questo messaggio;
2) non ti darò scampo - cambia nome, sito in cui tu pubblicizzi, fammi bannare ... ti vengo dietro fino alla fine - te ne devi tornare nella Stronz--onia da cui provieni!!!! E vedrai che ti ci faccio tornare!!!!!

Ma basta con 'ste stronze che ti chiedono il 5% del tuo stipendio mensile per 30' e ti fanno spendere solo di benzin e twmpo il 3%
Ma basta!!!!!!!!!!!
Saluti a tutti e migliore fortuna
Il Troiere diplomato
Sr. Member (474 post)
K+ 123 | K- 195
Grazie per la rece
Pace
gnocchettaro
Sr. Member (238 post)
K+ 28 | K- 63
Grazie lo stesso ruskha,+1k
provero' a chiamarla.
ruskha
Full Member (12 post)
K+ 7 | K- 4
sinceramente non mi sono soffermato sui piedi che comunque credo siano quantomeno decenti, proporzionati, altrimenti me ne sarei accorto. RAI 1 (non durato molto a dire il vero causa mia conclusione "precoce" causa BJ quasi deep ben fatto con lei sopra, ottime movenze. Non mette fretta e lo sa far bene ma la mancanza di fk e daty per me sono una bella pecca!
sonny 85
Super Hero (972 post)
K+ 406 | K- 154
belmilanese:

c'era gia in giro una richiesta info se nn ricordo male...capisco la simpatia ma una va lì anke x chiavare e qste fanno le fighe di legno
In effetti ricordo una richiesta di questa bella top a riguardo:
http://gnoccaforum.com/esco…
Dall' intervista di un collega sembra concedesse anke BBJ e RAI2 ma a cifre troppo elevate.... speriamo si adatti un pokino al mercato Milanese sia come GFE ke x il resto, dopotutto cn un Qletto così ero anke tentato di esplorare ma dopo questa testimonianza.... :
Sonny.
La figa è poca, la voglia è tanta scivola sul C**** la mano stanca
belmilanese
Hero Member (828 post)
K+ 33 | K- 299
c'era gia in giro una richiesta info se nn ricordo male...capisco la simpatia ma una va lì anke x chiavare e qste fanno le fighe di legno
Sergeant Pepper
Hero Member (614 post)
K+ 294 | K- 273
Peccato.
Giravo e rigiravo le foto, ma se poi è senza FK e nemmeno daty...
Praticamente sarebbe topa da cartolina.
Il rai1 è almeno con passione?
E sì che, con un fisico così, potrebbe entrare nelle hit.
Peccato.
E' tutto frutto della mia fervida fantasia. E comunque non consiglio niente a nessuno.
gnocchettaro
Sr. Member (238 post)
K+ 28 | K- 63
I piedi come sono c'hai fatto caso??un 37 ecc belli, ben curati .... anonimi...unghie colorate e via dicendo,non so una tua impressione.
Grz ruscha
EscorpiOn86
Full Member (38 post)
K+ 4 | K- 13
Ciao ruskha.....anchio avevo notato la ragazza ..l'ho chiamata ma ero indeciso ..potresti dirmi qualche partícolare sul tuo incontro grazie..
Enigmista-
IMPERATOR (11613 post)
K+ 1122 | K- 347
Grazie ruskha.

Index  IDX95bc86169ef17ae8036ba21379f2fe5b

Ricordiamo di metterlo sempre l'index
http://gnoccaforum.com/esco…
L'uomo e' l'artefice della sua sorte.
martino
Jr. Member (169 post)
K+ 54 | K- 113
Viale certosa.. nella famosa palazzina di via luciano?
ruskha
Full Member (12 post)
K+ 7 | K- 4
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Stela
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI: bj, rai1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: alta, snella, soda
ATTITUDINE: scarsa, da stradale
REPERIBILITA': ottima

http://escortslam.com/Girl-…

Attirato dalle foto mi reco al loco del peccato e devo dire che la peccatrice è veramente un gran bel pezzo di rumena, anche simpatica, buon italiano per precedente esperienza romana.
Purtroppo l'attitudine non è pari alla bellezza: fk e daty negato, bbj manco a parlarne (scusa: rischio di tumore con sesso orale... aaaaaaaannnaaaaaaaaamoooo beeeenneeeeeeeeeee)

Insomma, ne val la pena perchè è veramente un bel figurino ma da non ripetere!
bakecaincontrii.com
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI