Gent.mi,
vi racconto mia esperienza di sabato sera.
Dopo aver cercato di mettermi in contatto con Lei per l'intera giornata, solo a tarda sera (dopo le 24) sono riuscito a sentirla per telefono. Ci accordiamo per un'ora a 3VU (all inclusive).
Mi reco sul posto e la chiamo. Ad un certo punto mi sembra un po' stralunata. Addirittura mi chiede chi fossi e come mai mi trovavo lì. Dopo averLe spiegato il tutto, mi dice di aspettare 5 minuti.
Di li a 5 minuti vedo uscire un ragazzo con una bottiglia di vino ancora chiusa e nel mentre si aziona l'apertura della porta (Via Villoresi). Entro e mi dirigo verso quella che Lei ha definito porta di vetri sul lato dx del cortile interno.
Mi apre e mi trovo davani una ragazza carina. Non esattamente come in foto. Direi un 80%. Sia chiaro non era truccata e molto deliziosamente indossava un cappellino di Babbo Natale. Il feeling si è instaurato quasi subito visto che mi ha preso per mano e mi ha accompagnato nella sua camera. La ragazza è bassina (con i tacchi mi è sembrata circa 1.65). Non ha il classico sederino delle carioche. Ed ha un po' di rilassamento sulla pancia. Diciamo che un 6,5 è il voto corrretto.
Ora vi racconto cosa ho visto non appena sono entrato nell'appartamento. Insieme a lei vi erano altre 3 persone. Di cui, avendole io viste, 2 erano trans. Lei non lo era assolutamente. Ma non è finita qui. Entro in camera ed al di là del casino, mi trovo praticamente ad avere al piano soprastante un soppalco con una quarta ragazza coperta da una tenda che chiede di accendere la musica.
A quel punto, già mi aveva indisposto la presenza di tante persone, non me la sono sentita e me ne sono andato, dicendoLe di scusarmi per il tempo perso. Lei devo dire è stata molto gentile ed ha compreso la situazione.
In sintesi. Per me la ragazza merita ed il GFE è da vera fidanzatina. Non pensate però che sia quella in foto.
Ciao a tutti