Ciao a tutti, si riprova per la seconda volta e stavolta solo mezza fregatura:
NOME: astrid
SITO RIFERIMENTO: BK
SOMIGLIANZA ALLE FOTO: completamente diversa (comincia la fregatura)
NAZIONALITA': probabilmente brasiliana
ETA': secondo me sui 25
ALTEZZA: 1,70 / 1,75
DESCRIZIONE FISICA: ragazza mulatta con capelli lisci neri, occhi scuri fisico bello no cellulite,pelle liscia come il marmo, seno naturale 3 misura capezzoli scuri, lato b naturale proporzionato, voce un po' "grossa"
RATE: 2Vu / 30 min
SERVIZI ELARGITI: BBJ,69, RAI1, RAI2, DATY, FK APPENA ACCENNATO
INDIRIZZO: VIA NAZZARIO SAURO
ATTITUDINE: 8
IGIENE: 10
LOCATION: 7
VOTO DA 1 A 10: 9
RAPPORTO qualità/rate = 9
Barriere Architettoniche: rampa di scale per accedere al AL PRIMO PIANO
Dopo la mia pessima avventura con Ambra, e il relativo periodo di lutto, decido di riprovare e trovo su BK l'annuncio di Astrid. Le foto mi sembravano reali anche se il viso era oscurato, perciò decido di chiamarla per un incontro in pausa pranzo. Mi risponde quasi subito una voce un po' "grossa" che mi fa dubitare della provenienza della ragazza, dopo le solite informazioni decido di accettare e mi fornisce l'indirizzo. Arrivo in centro, solito caos a trovare il parcheggio, mi dirigo a piedi, chiamo per farmi aprire, salgo le scale, entro della porta, e mi trovo una bella ragazza ad accogliermi con un completino intimo bianco, ma con lei mulatta e con un fisico completamente diverso dalle foto. Ormai ero però troppo infoiato, e decido di rimanere, vengo accompagnato in camera intravedendo nel frattempo un'altra ragazza al computer in cucina. La camera si presenta pulita, con luci soffuse e musica di sottofondo. Concordiamo le richieste e il costo, ci spogliamo, passaggio per la pulizia, e comincia con un bbj veramente profondo e salivoso, si vedeva e sentiva che gli piaceva. La faccio girare e cominciamo un 69 con una patatina molto profumata e pulita con inserimento della dita sia in rai1 che rai 2. Dopo una decina di minuti, incappucciamento e subito a smorza candela con lei che si muoveva con foga. Già qui comincio ad andare su di giri, perciò la faccio girare a pecos, e lo inserisco davanti e comincio a pomparla, domanda il rai2, lei prende il lubri, se lo mette, e via di botta (la strada era già comunque ampiamente aperta e utilizzata) e cambio frequente sulle due frequenze. Ormai sono quasi giunto al termine, lei se ne accorge, mi chiede se voglio venirle sul seno per altre 20 rose, ma decido di no e vengo nel gommino mentre sono ancora nella seconda frequenza. Pulizia di rito, con lei molto professionale, qualche minuto di conversazione e poi via al lavoro.
La mezza fregatura è stata nell'aspetto diverso da come me lo aspettavo, in compenso grande recupero nella prestazione. Ciao a tutti e sempre viva le big tits