Ok, se trovi qualcosa di interessante...
Ciao Tony, ciao Tink
Ecco Tony hai proprio colto il senso di questo 3d, una persona "normale", fuori dalle varie bacheche internet(pollulanti di professioniste e giovanissime fake) che abbia voglia di giocare/partecipare.
Grazie super,
Ciao Tony
Scusa super, non ho capito se puntando sul target "rivisto", cioè quarantenne separata ecc.. hai qualcosa da consigliare o era semplicemente un consiglio ad "allargare le maglie" della ricerca?
Mi associo alla richiesta, da quando la mia amica di Vigasio ha smesso non ho più trovato nulla del genere.
Certo, ovviamente il genere che cerco dubito lo si possa trovare in qualche privè,,,,ci sarà pure qualche donna vogliosa di superare i propri precetti morali abbandonandosi a nuove esperienze, anche magari in 2 (non di più perchè...
se trovi qualcosa fammi sapere..lo stesso farò io =)
non mi piace aspettare turni
), una mattina quando il maritozzo non ci sia.
Credo che il target di età debba essere rivisto. Il meglio che ho trovato è 32. in genere siamo sui 40 separata in difficoltà ma con una voglia da impazzire (se c'è feeling).
Buona ricerca
Grazie ciao
Tony
consigliare è una parola grossa ed impegnativa.
La mia era una considerazione puramente cronologica, credo che fino a 35/38 anni una donna non abbia problemi a trovare qualcuno che la curi. Dopo inizia a vedere la decadenza, inizia a mancarle qualcosa e deve compensare con maggiore disponibilità!
Nella mia esperienza qualcuna l'ho conosciuta e qualcuna la conosco. Non sempre dei pezzi da 90 ma comunque delle belle esperienze.
Ciao
Se ho ben interpretato tu fai riferimento ad incontri o conoscenze sviluppate fuori dai canali "canonici" per questo forum e cioè annunci, e quindi situazioni no pay o comunque "private" e non condivisibili. ..o sbaglio?
Se non fosse così qualche "suggerimento" sarebbe ben accetto...
Sono decisamente più interessato ad un incontro con una donna magari non bellissima ma con un po' di voglia e partecipazione piuttosto che con una bella tipa giovane e scazzata che non vede l' ora che te ne vai..
Thanks
Tony
Avete colto il punto, a volte ho trovato qualche ragazza letteralmente "rimorchiata" eltre volte hanno messo un annuncio occasionale e le ho contattate. Poi qualcuna ha continutato a tempo perso per arrotondare, qualche altra si è rapidamente trasformata in prof.
Devo testarne una e poi vi dico.
ciao
Supernavigatore
Io purtroppo, oltre a non essere un rimorchiatore nato, ora non ho proprio tempo ne' possibilita'di farlo, quindi devo per forza affidarmi ad annunci...
Alla fine credo che il passo dal farlo "a tempo perso" al farlo diventare qualcosa di piu' " intensivo" il passo potrebbe essere abbastanza breve, soprattutto se una donna non ha legami, e credo possa permettere di arrotondare in maniera cospicua..
Saluti
Tony
