ELENA (FANTASIA.....ho capito perchè!)
satanazzo maledetto(??!;-), me ne stavo tranquillo progettando la serata quando mi imbatto nel 3d di satanazzo: gli prende la fame, pamelona, pamelona andiamo dalle tette di pamelona!
tanto ha detto, tanto ha fatto che incomincio a chiamare pamelona: numero vecchio niente, proviamo con quello di EF-wind!
a questo punto a gianmatteo è già su di giri:"chiama lizandra, chiama lizandra, andiamo a vedere di persona la faccia!"
"....eeh o' sacc' je cchè vvuò varè tu! gianmatte', o' cazz:so' 30 cocozze in più!...e già a te che te ne fotte".
chiamo lizandra(perchè tanto ormai ragiona solo lui;-)squilla a vuoto..riprovo staccato!
a questo punto il colpo di genio(del cazzo, appunto)"perchè non chiamiamo elena fantasia che sparagnamo pure?"
detto fatto, la chiamo e mi risponde gentile di raggiungere la rotatoria di via irno(per salire alla clinica del sole), arrivo sul posto richiamo e mi dice di trovare parcheggio, chè è lì vicino a piedi.
finalmente mi descrive come arrivarci(non senza problemi).pochi scalini, ascensore arrivo e la trovo in lingerie nera, in effetti non è male, tosta come le donne dell'est, passabile di viso chiara e abbastanza depilata(dico abbastanza perchè in zona pubica preferisce rasarsi:attenzione alla scartavetrata sulla lingua;-);
lei si è appena docciata e mi indica il bagno per rinfrescarmi, ritorno e la trovo lasciva sul lettone che guarda distrattaa una soap in lingua originale;
si alza e incomincia a gironzolare tipo gattona in calore, tasta il pacco, incomincia a spogliarmi...insomma rompe il ghiaccio.un po' di strusciamenti e incomincio e testare le tettone, ci stendiamo sul letto e incomincio a succhiarle le tette
nel mentre la digitalizzo su rai1 e sembra gradire(anche in modo abbastanza scomposto), quando scendo per leccargliela si passa la salvietta imbevuta sul seno e sulle parti che ho leccato.....
"è che tengo la lebbra!"
la cosa infatti si ripete anche per la pkka pertanto tornando a leccarla mi ha preso un disgusto per il detergente in bocca e mi è passata la fantasia !
a questo punto scazzato invito a ricambiare, mi alzo glielo struscio fra le tettone lei lo manovella un po' e prende il cappuccetto dicendo che non lo fa senza (alla fine la cosa non mi sconvolge perchè incomincio ad avere qulache dubbio in merito)in effetti anche se coperto il pompino è molto piacevole, tutto il resto abbastanza nella norma: di fianco al letto c'è uno specchio(se prendi la giusta angolatura te la scopi a pecora tagliando dall'inquadratura la capa-lo so che questo particolare ai più e irrilevante;-)una mezzoretta scarsa in cui lei sembrava scopare me, ma l'amaro in bocca della salvietta ormai era rimasto e mi sono concentrato sul dettaglio cinematografico per arrivare.
nel social time si discute della tendenza degli italiani a fare i figli in età avanzata e capisco che una sua amica(ma non escluderei lei in prima persona;-)alla mia età è già nonna!
conclusioni ero andato convinto di trovare una zizzona/zozzona ho trovato una badante igienista con la voglia di scopare(meglio ancora se remunerata): un'esperienza da fare (al massimo una volta nella vita).
per il resto quoto gli interventi precedenti.
http://salerno.bakecaincont…
CITTA DELL'INCONTRO: Salerno - via gangster
NOME INSERZIONISTA:Elena
NAZIONALITA': Russa
ETA': dichiarati 45 (credo reali)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' lei
SERVIZI OFFERTI:BJ, 69, Rai1
SERVIZI USUFRUITI: idem
COMPENSO RICHIESTO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA
![](/static/immagini/emoticons/cheesy.svg)
i viso non un granchè. Fisicamente molto tonica. sul seno non ci siamo proprio!
ATTITUDINE: paracula, ma non fredda
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 6 gradini prima di arrivare all'ascensore
INDEX 586de2d237defdb IDX873e871a838acc97a33cd2e3b4fd46f6
W le zizzone