con me ha fatto molto peggio,
tralascio l'introduzione, confermo foto SHOPP età ecc. il rate chiesto ed offerto è di 70, al telefono mi aveva detto: parto da 70, per una cosa più tranquilla chiedo 100. Ho preferito la prima opzione.
esperienza:
Arrivo, mi lascia 1 minuto fuori dalla porta e vedo un "collega" al telefono poco distante che arrivava. Entro mi chiede subito i soldi, glieli do tanto ci eravamo messi d'accordo al telefono sul rate e sulla prestazione.
ci spogliamo poi mi chiede se avevo fretta al mio no, mi chiede se posso ritornare tra 10 minuti perchè deve fare un pompino e quindi sarà una cosa veloce non oltre i 5/10 minuti. Rimango un pò perplesso non mi era mai capitata una cosa simile, però non avevo nessun problema, accetto e le chiedo i soldi. Lei risponde che non era il caso che mi restituisse i soldi tanto sarei tornato subito dopo. Le dico di iniziare la nostra scopata. Squilla il telefono le chiede di darle un minuto. Mi chiede di stare in camera in silenzio che lo avrebbe ricevuto in soggiorno e gli avrebbe fatto una pompa veloce. Ho acconsentito! Tra me e me pensavo, oggi ho preso una bella fregatura, mi sembrava di stare all'interno del film di Alberto Sordi, il medico della mutua, dove nell'ambulatorio aveva due stanze con due lettini e visitava contemporaneamente due persone.
Comunque, va in soggiorno, prepara velocemente il divano spostando i cuscini e posizionando il lenzuolo, chiude la porta della camera ed apre al collega. Il collega che mi aveva visto entrare 5 minuti prima, non ha bevuto alla storia che in camera c'era una sua amica (cioè io). La alvares rientra e mi dice che il cliente ha preferito andare via.
Finalmente si inizia, incappuccia da super moscio il mio birillo (lei mi era già scesa da molto figuriamoci al mio birillo) ed inizia a pompare. Squilla il telefono, smette la pompa e risponde e dice che è occupata, riprende cercando di eccitarmi, ci riesce e mi chiede di scopare, pazienza che non riesce a farselo diventare duro. Stava cercando di stringere il suo birillo per indurirlo ma non ce la faceva e basta.
Riprende a spompinarmi e mi chiede di prenderlo in bocca, le dico di incappucciarlo, ..., squilla di nuovo il telefono, gli chiede di arrivare tra 15 minuti. Inizia a lamentarsi, che non ero andato via per poter fare il pompino al collega, che le chiamate la disturbavano, che per 70 euro mi ero trattenuto abbastanza .... ecc. ecc., le faccio notare che non avevo problemi ad andare via e che poteva dirmelo anche al telefono 15 minuti prima che arrivassi di posticipare l'arrivo. Lei, .. si sono stato disponibile però non riusciva a concentrarsi ... altra telefonata altroappuntamento tra 10/15 minuti. Io ero sempre lì con la testa sul cuscino gambe larghe e lei che parlava e si lamentava... vabbè le dico mettiti a 90 ti scopo e chiudiamo subito questa prestazione, Lei, no! io il culo lo do solo per 80 euro, le faccio notare che gli accordi non li ha rispettati lei, comunque ero sempre pronto a riprendere la scopata secondo gli accordi telefonici. Lei di nuovo a lamentarsi, inoltre mi fa vedere il telefono con la mia chiamata e l'orario, bè erano passati in tutto 25 minuti e lei mi ribadisce che c'ero troppo tempo ....., le faccio notare che mi avrà dedicato non più di 10 minuti, ma lei no è una professionista ..... e per 70 euro non dedicava più di 30 minuti....
vabbè, stai 5 minuti zitta che mi masturbo, non ha resistito neanche 30 secondi, mi giro le dico che mi stava facendo venire un gran mal di testa e che mi ero rotto, per la cronaca il mio birillo era completamente moscio da tempo. Mi sono alzato mi sono rivestito e l'ho mandata letteralmente a cagare, ricordandole con i dovuti dettagli il suo comportamento, ovviamente mi ha accompagnato alla porta continuando a lamentarsi.
Conclusioni: in generale non è la prima volta che mi sono trovato male però è la prima volta che manifesto il mio disappunto all'interessata, ero più infastidito per come trattava le persone sia al telefono che dal vivo (il collega del pompino) e per come svolge la professione che non per i 70 euro letteralmente buttati.(tette dura)
Tra una lamentela e l'altra mi ha detto che non riusciva ad eccitarsi perchè la chiamavano in continuazione, perchè non sono stato disponibile ad andare via senza prendere i soldi per poi ritornare e perchè in mattinata aveva già ricevuto 10 clienti ed era stanca. Ovviamente le ho detto che bastava dirlo al telefono..... ma giustamente avrei rovinato la sua media di incasso. Per me darle il termine di Furto o rapina è un elogio alla sua professione.
E dire che avevo deciso di smettere per un pò di tempo.