Buongiorno a tutti,
sono un nuovo iscritto che legge il forum da parecchio e cha alla fine ha deciso di scrivere per condividere le esperienze nella speranza che possano aiutare i frequentatori del foum come in passato hanno aiutato me a non prendere dei bei FAKE.
La ragazza in questione (si fà chiamare ANNA) l'ho visitata due volte, una a inizio agosto e una a fine agosto.
Le foto dovrebbero/potrebbero essere le sue, l'eta è intorno ai 30-35 e nel complesso per essere una cinese direi che non è male.
Il prezzo patuito per le prestazioni è stato di VU la prima volta (ha proposto amica per VU+20 ma ho declinato nonostante fosse giovane e discretamente carina ) e di VU+10 la seconda volta sempre con amica; pensando fosse quella di 20 gg prima ho accettato ma come ha già scritto qualcuno prima di me, invece della ragazza giovane si è presentata la zia o una parente di ANNA di 20 anni + vecchia per cui anche stavolta ho declinato (peccato ero curioso di provare la coppia) e abbiamo ripatuito x VU.
Il servizio per VU è nel complesso discreto; dopo il lavaggio di rito e la sistemazione del lenzuolo sul letto, siamo partiti con un buon riscaldamento: BBJ, FK (parziale in quanto con le PAY vado cauto
) e DATY anche qui appena accennato per il motivo di prima anche se depilata e pulita.
Durante i preliminari la ragazza si scalda parecchio (ottimo effetto GFE) e dopo un pò comincia a chiedere insistentemente di essere sc...ta per cui non oppongo resistenza, lascio che infili il cappotto al mio inquilino di sotto e apriamo le danze con lei sopra che si dimena e stantuffa come una locomotiva.
Per non finire in fretta (la resistenza alla mia età è ormai un ricordo), la blocco e la sposto alla missionaria; senza battere ciglio divarica le gambe in diverse angolazioni permettendomi di gustare a fondo la penetrazione e i suoi mugolii che fanno sempre piacere perchè inorgogliscono l'alter ego mascolino che è in me (saranno poi veri??
).
Come detto la ragazza accetta volentieri il FK anche profondo (continuo a declinare dandole bacetti abbastanza soft) ma nel contempo essendo abbastanza arrapato continuo a stantuffare con forza e insistenza cosa che lei sembra gradire.
Proprio per questo vero o finto effetto GFE non riesco a resistere oltre e termino la prestazione in questa posizione anche se avrei provato volentieri il CIM con opzione BD anche se non credo che serva in quanto la tipa mi sembra incline al giochetto in maniera autonomo (è anche per questo che non sono riuscito a fare con lei un FK profondo - mi sarebbe sembrato di darlo a parecchi di voi il bacio!!)
Alla fine pulizie di rito, con scambio di battute sulla prestazione appena conclusa e lavata nel bagno dove ho notato collutorio e sapone (MENO MALE) in abbondanza!!
Notizie logistiche: l'appartamento per quello che ho visto è del tutto normale e decoroso (c'era anche l'asse da stiro aperto con il ferro sopra), non ci sono odori particolari e non sembrano esserci presenze indesiderate (maestri di Kung Fu nascosti in cucina
).
Nel complesso ecco i voti:
ragazza 6,5
amica 3,0
pulizia 7,0
location 7,0 (un pò da sgamo vista la palestra vicina).
Insomma una discreta soluzione per scaricare lo stress della giornata per rapporto prezzo/prestazioni.
Spero di non avervi annoiato.
A presto.
BL
"Si, io posso!" Sherman Klump da "IL PROFESSORE MATTO"