Ho sognato questa fanciulla la settimana scorsa, non ricordo il nome perché (come scriverò

non è stata un'esperienza memorabile..
Di solito in quella zona ci sono 3 black girls; quella che ho sognato è la più carina delle 3.
Sui 25 anni, 170 o forse più di altezza, una seconda di seno (abbondante e sodo), bel culo e bel fisico in generale.
All'intervista dice vu-20 bj+rai1, per spogliarsi chiede vu-10 ma dopo breve scambio di parole scende a vu-20 per "tutta nuda".
L'imbosco è a 1 min di distanza, non molto appartato in luogo sicuramente conosciuto ai puffi.
Arrivati lei si spoglia e si lascia palpare mentre con la mano prepara l'amico. Lo incappuccia in uno spesso guanto aromatizzato e inizia un bj nella norma. Dopo 30 secondi è pronta ma le chiedo gentilmente di proseguire nel bj, lei continua altri 30 secondi.
Si passa quindi alla missionaria ma è abbastanza svogliata.. Non mi va di vederla così scazzata, quindi la metto a pecos e inizio a spingere con lei che rimane quasi immobile. Ormai sono lì quindi mi concentro e inizio a pompare mentre lei pare si stia guardando lo smalto.. finisco e arrivederci.
Penso proprio che non la sognerò più.