Dopo una breve ed infruttuosa ricerca telefonica delle nuove a Biella, intorno alle 22, decido di provare a chiamare lei. Era troppo tempo che vedevo il suo annuncio e incominciavo ad essere curioso.
NOME: Elisa (non il suo)
RIFERIMENTO AL SITO: bakecaincontri
LINK ANNUNCIO:
http://biella.bakecaincontr…
SOMIGLIANZA ALLE FOTO: la somiglianza c'è ma non è lei.
NAZIONALITA': cubana
ETA': 24 (credo)
ALTEZZA: 165, 170
RATE DI PARTENZA: VU+30 base, 2VU tranquillo, 3VU doppio colpo, 5VU RAI2. (non trattati, ma probailmente trattabili)
RATE CONCORDATO: 2 vu
SERVIZI ELARGITI: bj, bbj, daty, fk, fingering leggero, RAI1.
INDIRIZZO: via bertodano
REPERIBILITA': 15 MIN dalla chiamata
ATTITUDINE: gfe, porcellosa
VOTO DA 1 A 10: 7,5
INDEX: IDX1369d515d76195ce9c88e1cd8f82dc7a
La location di giorno non è proprio il massimo della discrezione, ma considerando la zona si può passare inosservati nel marasma. Purtroppo anche la sera non è il massimo visto e considerato che ci si è piazzata una collega della signorina a professare per strada (quando sono uscito, me la sono trovata affianco alla macchina).
Passiamo al racconto: arrivo e lei si trova abbastanza facilmente, dalla telefonata non ero molto convinto, invece lei si fa trovare sulle scale.
Volto non da fotomodella, ma un corpo da urlo.
Dopo le ablazioni reciproche concordiamo per una cosa tranquilla, e mai termine fu più appropriato. Probabilmente aiutato anche dall'ora tarda e il fatto che non ha ricevuto telefonate sono rimasto con lei a parlare nel post per 20 min, sdraiati sul letto a coccolarci e a scherzare.
Durante il rapporto lei è molto disponibile anche a posizioni non convenzionali, si fa baciare profondamente e sembra apprezzare anche il daty.
Purtroppo io non ero in forma, ma lei si è data davvero da fare con un bbj notevole e profondo, per risvegliare il mio amico, evidentemente troppo stanco quella sera.
Lei mi ha dichiarato che tempo fa era in compagnia di un'amica, che è scappata ormai. Dice che si fermerà per un po' qua a Biella per crearsi un "giro", non mi ha dato uno scadenza anche perchè credo che neanche lei abbia progettato precisamente quando andarsene.
In conclusione: io credo che ci tornerò per testare un po' meglio. A me personalmente è piaciuta parecchio e mi sono rilassato parecchio in sua compagnia.
Se la dovessi consigliare a qualcuno la consiglierei a chi predilige le ragazze nere e con attitudine da vicina di casa un po' porca.
Spero di essere stato di aiuto.
Buone ciulate a tutti.