Non avendo trovato nulla sulla OTR in oggetto mi permetto di segnalare l'esperienza di ieri sera a Novara.
Erano circa le 22,00 quando in fase di perlustrazione notturna mi imbatto un questa bionda di nome Sonia. Originaria dell'Ecquador ha la mattonella in corso V.le Manzoni. Mi fermo per intervistarla e mi chiede VU-20 in auto e VU+20 in loft. Purtroppo viste le ridotte finanze e non volendo cmq spendere tanto, da buon ruffiano, gli dico che se avessi avuto i sesterzi, sarei andato volentieri in loft. La tipa mi chiede dunque quanto posso sborsare ed alla mia risposta VU-10 mi dice che con quella cifra possiamo fare in auto. << Ma non mi avevi detto VU-20?? in auto?>>. Lei annuisce salta sulla mia Punter car e ci dirigiamo al punto dell'imbosco. Poco più avanti mi dice di accostare che SOLO PER QS VOLTA.... avrebbe fatto beneficenza e mi avrebbe accolto nel sul splendido loft da li a poco.
Girando l'angolo mi trovo nella via dietro al famoso V.le. Parcheggio la macchina ed al primo piano mi attende il suo nido d'amore che a prima vista (ed anche a seconda) mi sembra un tugurio.
Appartamento fatiscente, sporco e con diversa immondizia in sacchi sparsi per tutta la casa.
Lei, visto il prezzo decisamente da discount, si raccomanda di fare in fretta.... E già da li capisco di aver mal investito le mie finanze. Cmq non curante di quanto detto, mi spoglio, si spoglia e ci mettiamo a letto. Lei parla molto... ma molto.... e la cosa più fastidiosa è che parla molto senza dire niente.... (mi ricorda mia suocera). Per farla breve cominciamo le danze con uno scarso Bj molto frettoloso e per nulla passionale. Tento di digitalizzarla ma non se ne parla. Quindi chiedo di poter saltare in groppa, ma la tipa mi dice che sarebbe bello venissi a mano... quindi mi secco un po e gli faccio presente che se avessi voluto farmi una pippa, me ne sarei rimasto a casa in serenità. Seccata dalla mia insistenza mi lascia montare sulla carrozza ostruendo il più possibile i miei movimenti e continuando a parlare di cose senza senso. Più cercavo di muovermi e più lei chiudeva le gambe facendo in modo di farmi muovere il meno possibile. Un po innervosito capitolo e mi vesto di corsa per abbandonare la casa senza troppi convenevoli. In sintesi: non so se il servizio di scarsa qualità sia dovuto al rate non allineato alle sue aspettative, ma io personalmente mi sono trovato molto male.Appartamento fatiscente, servizio scarso e forzata simpatia dettata sicuramente dalla situazione.
Nota positiva... la Signorina è pulita e rai 1 sembra la foresta vergine. Consigliata dunque ai nostalgici del pelo.
Sarei curioso di sapere come si è trovato qualcun altro a questo punto.
Spero di essere stato utile alla comunità. Un saluto cordiale a tutti.
L'unica donna che sa sempre dove si trova il marito... E' LA VEDOVA!!!