Come già comunicato ampiamente la mia incapacità col pc (so usare word, mail, pdf e poco altro) mi consente di darvi soltanto nome e luogo dove trovare la ragazza in questione. Se è già stata recensita me ne scuso, io non l'ho trovata da nessuna parte, ma può dipendere, ripeto, dalla mia ignoranza in materia.
Vengo al dunque. Sognata prima dell'estate, riceve in un appartamento ben curato in zona stazione. Piano alto, uso dell'ascensore e, ottimo direi, entrata su un ballatoio distante da occhi indiscreti.
Mi apre in stivalazzi a metà coscia, camicetta e gonnellina corta, cosicché posso ammirare lo stacco autoreggenti/carne viva. E' estremamente social, parla un casino; offre qualcosa da bere ma molto sinceramente ho soltanto voglia di provarla. Comunque time per una sigaretta e quattro chiacchiere, lei non fuma io evidentemente si; non le da fastidio ma era così buono l'odore dell'appartamento che ho fatto quattro tiri ed ho spento...indicazione del bagno (pulito anche quello), lavaggio di prassi e via verso il parco giochi. La cosa che non mi è piaciuta è che, all'epoca, il parco constava di un materasso buttato a terra con qualche cuscino. Ad ogni modo lei mi chiede un minuto per sciacquarsi e ritorna in mutandine, reggiseno, stivali e calze....prima nota negativa; lei è quella delle foto, molto bellina, ma il culetto è un pochino cadente mentre i seni, forse una seconda abbondante, belli, sodi, capezzoli gradevoli al tatto e al gusto. FK prolungati e piacevoli, scendo ad esplorare il suo corpicino ed è profumatissimo. Passerina depilata, con un buon sapore. Si lascia leccare ma non la sento assai coinvolta...comunque dopo un 5 minuti tocca a lei dedicarsi a me. BBJ buono, non eccelso, ma salivato e con un discreto uso della lingua sul paletto e sulle palline. Incappucciamento e via, mission e pecora; non ho chiesto Rai2, ero sufficientemente ingrifato. Venuta copiosa nel gommino ammirando il culetto. Altro social, altra sigaretta a metà, vestizione e a casuccia. Dopo il primo sogno l'ho sognata un altro paio di volte, ma l'ultima è stata turbata dalla vibrazione del cellulare con lei che, mentre mi dedicavo alla sua passera, digitava messaggio di risposta. Mi sono incazzato abbastanza, ha chiesto scusa ma da allora non sono più tornato.
Danno VUx5 per un'ora abbondante.
Perché andarci; è bella (nonostante il culetto), social, sorridente, gentile, pulitissima ed educata.
Perché no; la storia del cellulare non l'ho digerita, rate sopra la media, molto furba...sa di essere belloccia rispetto alla media ed ogni tanto ne approfitta.
Dice spagnola ma per me è Romulana.
Questo dovevo,
Simpaticamente.