http://milano.bakecaincontr…
CITTA' DELL'INCONTRO: Milano, Ticinese
NOME INSERZIONISTA: Julia
NAZIONALITÀ: Bulgara (dichiarata, ma ho qualche dubbio)
ETA': 19 dichiarati, credo 23,24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto non sono sue, o è lei molto patinata (ma rendono l’idea)
RATE RICHIESTO E PATTUITO: VU per mezz'ora
SIGLE USUFRUITE: bj, fk leggermente accennato, rai1
DESCRIZIONE FISICA: bionda , alta circa m. 1,60 , capelli rasati su di un lato come in foto, non è una velina
ATTITUDINE: abb.za gentile
REPERIBILITA': buona
SOCIAL TIME: bah, discreto, ci siamo fumati una sigaretta prima di scopare
Oggi mattinata libera e stavo decidendo da chi andare tra le mie puledrine collaudate. Ovviamente do uno sguardo a bakeca e mi parte l'embolo per questa qui che non avevo mai visto in giro. La chiamo, ed era pure vicino casa...ergo ho fatto la cazzata. Dopo mezz'ora arrivo nel noto palazzo scannatoio in una traversa di Corso di Porta Ticinese. Primo piano senza ascensore e mi apre. Lei o è quella delle foto,superpatinata, o ha beccato una che le somiglia parecchio, soprattutto di viso. Purtroppo fisicamente, soprattutto il culo, non è quello delle foto. Terza abbondante ma un po giù.
Resto solo perché il rate richiesto è onesto, 1VU. Ci fumiamo una sigaretta e mi dice che è appena rientrata a Milano dopo essere stata due mesi a Rimini (infatti googolando il cell mi erano apparsi 2 annunci romagnoli). La casa è abbza in ordine. La prova del cuoco in tv, fanculo!
Ad ogni modo provo un po' di spanking su quel culo rimproverandole di non essere come in foto. Non sta al gioco e desisto. Glielo infilo in bocca dopo essermi gommato e il BJ è da 6- . Della serie non mi spingere troppo sul cazzo, mi affoghi ecc... vabè, la metto a pecora dove la pompo per una decina di minuti ma rifiuta le mie dita in bocca...e ok. Altri 5 minuti a missionaria ma mi ero già rotto il cazzo. Le chiedo di finire con una sega e stile china si premunisce di rotolo di scottex...patetica... alchè decido di spararmela io sta sega mentre le dicevo che non era buona a fare un cazzo, conoscendo i miei getti al momento di venire glielo punto e le sparo uno schizzone in faccia. Si incazza, io mi rivesto e me ne vado.
A buon rendere