CITTA' DELL'INCONTRO: Roma-Marconi
NOME INSERZIONISTA: Susana
NAZIONALITA': Argentina
ETA': 22 abbastanza verosimile
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme
SERVIZI OFFERTI : BJ, Rai1 e DATY
COMPENSO RICHIESTO: 1VU+30
COMPENSO CONCORDATO: 1VU
DURATA DELL'INCONTRO: 20'
FOTO: veritiere anche se con qualche kiletto in più sulla pancia
DESCRIZIONE FISICA: Bassina, brutta di faccia ma simpatica e socievole, due tette spettacolari e comunque molto ben proporzionata
ATTITUDINE: Buona chiacchiera, molto partecipative, porcellina ma non si spoglia integralmente
REPERIBILITA': Ottima
PRIVACY: non molta, è su una piazza con un mercato...
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano con ascensore
http://roma.bakecaincontrii…
Ho sognato recentemente di visitare questa giovane ragazza del sud (america) e viracconto il sogno.
Chiamo, mi dice vieni sotto e poi richiama, faccio e dopo poco sono in zona, mi apre e salgo. Mi si presenta in un appartamento classico di queste situazioni in un completo di pizzo nero molto eccitante. contratto e con facilità ottengo un VU contro il VU+30 richiesto.
Mi spoglio e la ragazza non mi chiede di lavarmi (ero pulito fresco di doccia, ma penso che non sia una cosa buona). Lei esce e ritorna dopo poco.
Mi fa sdrariare e inizia subito a prendermi il fratellino che reagisce molto rapidamente (stavo arrapatissimo), a quel punto prende subito il gommino al chè le chiedo se non si poteva prima fare un po' senza... Mi dice di no, non insisto. Le chiedo si spogliarsi completamente, ma non vuole, il completo di pizzo va dai piedi alle spalle, ma è aperto nella zona nevralgica e mi dice: "Vedi? tutto quello che serve è a disposizione...". Non insisto, non mi piace pregare le persone... Inizia prima un bel bj e poi se lo mette tra le sue bellissime tette, che nel frattempo aveva scoperte, è veramente molto piacevole. Già mi preparo mentalmente alla cavalcata. Sono molto eccitato. Ad un certo punto smette con la spagnola e penso "vai che si inizia!", ma invece me lo ripende in bocca e affonda molto bene mentre le prendo le tette con le mani... tanto che ad un certo punto mi trovo in quell'indecisione tipica di noi maschietti in cui ci diciamo, che faccio, capitolo o interrompo per passare alla penetrazione? Decide lei per me, ma lo fa troppo tardi e capitolo durante il cambio. Lei sorpresa, io pure ma anche felice di tanto piacere. Me lo riprende in bocca e completa facendomi terminare. Mi rivesto, social time piacevole e me ne vado senza aver penetrato ma felice e con l'idea di ritornarci presto!