capmax:
registrami74:
Uhm non sarà la storica che ha sempre battuto in viale Dante Avrà 60 anni ormai
ma chi quella che ngli anni 80 aveva la ford sierra coswort rossa?
Si, ho pensato proprio a lei perché una mattina, dopo secoli che non la vedevo, l'ho incrociata a piedi (non era al lavoro).
Tornando al titolo del post volevo raccontare la mia nottata...
Ieri notte finisco con amici in un "bar" frequentato da signorine. dopo aver bevuto una cosa con una simpatica e carina ungherese che in tutti i modi mi ha convinto che voleva "consumare altro" con me (non avevo la mia macchina e si è proposta addirittura di mettere la sua a disposizione), comunico ai miei amici che non rientrerò con loro e mi dirigo a casa con la pulzella in questione. La signorina è disponibile, attraente ma bisogna comunque fare i conti con l'orologio (il locale poi reclama il tariffario)... FK, BJ e RAI1 il pacchetto offertomi a domicilio per VU+TEN. per via del detto "il tempo è denaro" devo fare in fretta a svuotare il serbatoio. Finito tutto, la riaccompagno e bevo un'ultima cosa prima di andar via.....ma......soddisfazione=velocità/tempo.... chiaramente vista la fretta imposta, vista la velocità di svuotamento la soddisfazione non era altissima...
Arrivo al post..
Rientrando decido di fare un giro valutativo in area industriale-commerciale e dopo un paio di giri che puntavo l'oggetto di questo post mi affianco e la carico su. E' davvero molto carina di viso e quelle bocce sono stratosferiche...inoltre ha un bel fisico snello.
Se devo essere sincero (non so se fosse solo ieri) non ho sentito alcun odore cattivo nemmeno nelle zone basse, nè prima nè dopo essere uscito. Tant'è vero che senza nessun problema le ho praticato un FingerJob e non si sono sviluppati vapori sulfurei. La prestazione è stata molto soddisfacente. BJ con ansimi vari che risvegliano il prode paladino in un attimo, "mattuggiamento" delle bocce per valutarne peso e consistenza...wow.. sono pesanti, sodissime e tutte naturali. Confermo il fatto della ristrettezza dell'antro, anche a me ha detto di far piano perchè l'ingresso è stretto. L'ho trovata molto coinvolgente e da provare a domicilio per vederla completamente nuda. Sarà che a me le ebony piacciono (ovviamente senza cicatrici, bruciature o brutte facce). Non sapevo come descrivere le due esperienze visto che si è svolto tutto in una notte e ho deciso di postarla qua. Spero sia utile a qualcuno.
Saluti a tutti trombacolleghi