Nome: Andreea – Roma – bakeca e altri siti
Nazionalità: dice ungherese e potrebbe anche essere
età: dichiara 22, per me almeno 5-6 in più
Link:
http://roma.bakecaincontrii…
index: 34600048xx
Luogo: via tuscolana, altezza cinema Atlantic.
Location: sottoscala e se si incrocia qualcuno nell’androne condominiale capiscono chiaramente da chi si sta andando.
Rate richiesto 2vu ½ ora 3vu 1 ora.
Rate erogato 2vu ½ ora.
Servizi: fk bbj, dt, daty, 69, rai1, rai2 cif/cob - tempo complessivo 35 min
Conformità annuncio: è lei e le foto sono recenti.
Descrizione fisica: dalle foto mi ero fatto l’idea che potesse trattarsi di un donnone alto e rubusto, vita non stretta, zinnone e un po’ di panza, invece è alta max 1.50 m, la panza c’è e il seno pure anche se molto calato (sarà una 3° con due capezzoloni reattivi).
attitudine: simpatica, socievole, sicuramente più che navigata ma corretta, partecipativa e porcellina.
Avevo organizzato un incontro con altra pay che all’ultimo mi ha dato buca.
Mi trovavo in zona ed avendo quasi un’oretta a disposizione chiamo Andreea. Risponde subito anche se con voce non proprio suadente, anzi un po’ rauca che poteva far pensare anche ad una donna molto più grande rispetto all’età dichiarata.
Essendo prima mattina mi son detto, forse l’ho svegliata, comunque andiamo a vedere tanto la location la conosco bene e poi se è una carampana me la squaglio….
In 5/10 minuti sono da lei. Mi accoglie in intimo nero e senza tacchi, noto quindi che l’altezza è quella che è, ma ha un bel viso e per il resto ha tutte le altre cosuccie al posto loro.
Si mostra anche simpatica, alla mia richiesta: per caso ti ho svegliata? lei risponde che era sveglia da un bel po’, al ché le dico: e come mai? E lei, ridendo: per accontentare quelli che vengono presto come te!
Passaggio in bagno da parte mia anche se ero fresco di doccia e poi cominciamo le danze. In piedi cominciamo a strusciarci e baciarci, quando sente che il soldato è già sull’attenti mi chiede gentilmente di versare l’obolo (ah furbetta!), metto i bigliettoni sul comò e vi resteranno fino al termine della seduta.
Si continua con lei che spoglia me ed io lei, e presto siamo nudi. La ragazza non manca d’iniziativa si inginocchia e parte con un bbj molto buono, senza uso di mani, lento e profondo. Continua la sua opera sul letto avendo cura anche dei gioielli, in varie posizioni e sempre più avidamente …. Mi godo la visione della sua boccuccia che cerca di prenderne sempre di più e allora tento un dt ma inizialmente non riesce. Ci sistemiamo in un 69 sdraiati sul letto e mentre mi dedico alla sua pussy rasata e profumata lei continua la sua opera senza interruzioni. Ad un certo punto ritento il dt e finalmente riesce, vorrei continuasse così ma arriva presto un conato e decido di passare al RAI1.
Mi gomma per bene e vorrebbe lubrificarsi la pussy, io la fermo e comincio a penetrarla in posizione mission. In effetti all’inizio non riesco ad affondare i colpi ma pian piano si mostra sempre più coinvolta e ho avuto la sensazione che le sia piaciuto. Continuo così per una decina di minuti finché non decido la variante a croce norvegese. Di li a poco decido di passare al RAI2, tento l’innesto, ma questa volta è lei a bloccarmi per una lubrificatina al deredano. Nell’entrata Andreea mostra segni di sofferenza e quindi non forzo più di tanto, ma poi il tutto prende la giusta piega e alla pecorina la stantuffo per bene.
Ormai il tempo a disposizione stava per concludersi tiro fuori il bigolo mi toglie il gommino e, con lei seduta sul letto, le faccio continuare un bbj, questa volta lo fà anche con l’aiuto della manina, fino a che non capitolo con un misto tra cim/cif/cob.
Che altro dire.. per chi non piace la ragazza è fumatrice e nel fk si sente, mi ha detto che sarà a Roma per un altra settimana.
saluti