concordo assolutamente con te avendole visitate alcune volte. Simona, molto dolce ha un ottimo FK e , forse perchè abbiamo una certa confidenza, non mi ha mai fatto spendere niente oltre la VU anche per il CIM. Confermo che l'altra è fredda e con la puzza sotto il naso e non si lascia neppure toccare troppo... Peggio per lei ( ho delle dita lunghissime) ;o)
In che zone operano?
Amici mi presento condividendo alcune esperienze:
Simona http://sassari.bakeca.it/ma… IDXe4771d182a2952d7feb83bf6c755fb06 , nonostante una certa diffidenza e ritrosia iniziale, riconosco che mi sono sempre trovato bene con lei, forse le sto simpatico...
pertanto dopo un finto massaggio si ottengono diverse sigle. è
importante essere cortesi, educati e veri maschi, lei è alquanto sensibile.
Dora, già presente sullo scenario sassarese, ormai 5/6 anni fa, ora si dedica al massaggio con he finale, link http://sassari.bakeca.it/ma… IDXe4771d182a2952d7feb83bf6c755fb06 .
Nessuna delle due è una velina, però per un finale al naturale possono andare.
Ciao e grazie por il link,ma anche qualche rate e indicativo delle zone di sassari.
E poi a quale annuncio si rivolge al primo o al secondo?
Ciao Capmax per me è un onore scambiare notizie con te... diciamo che tutte e due le donzelle(a dir la verità un po' ex, data l'età!) con un rate a livello di VU fanno il loro dovere per un HE nella norma. Il massaggio di Simona è più che altro un insieme di carezze ma con qualcosa in + della VU si possono ottenere due shots (BBJ). Dora (ex loft tra sassari e cagliari, incontrata varie volte)è più fredda, il mass è più professionale e conclude con HJ.
Per inciso, basta saperci fare e oltre alla svuotata si può stabilire un contatto più coinvolgente.
Sai se e' facile il parcheggio,e in che orari si puo' andare?
sai non vorrei essere sgamato:
Grazie e ricambio il piacere