Miiii, Tink se hai sentito dolce il più delle volte sono gli ovuli che si infilano su come trattamento igenizzante antibatterico, se hai sbirleccato quelli non è un granché lasciano anche un po' unto!!!
E aggiungo una terza (con retromarcia inserita ) di seno ........ ...daty a go go profumata e dolce (non so se si mettono qualcosa nella fregna prima dell'incontro...ma il termine dolce in questo caso non è solo poetica )
Secondo me bisogna focalizzarsi sul nome valeria( o valery) o valentina, biondina non più alta di 165cm., per quanta figa sia passata di li, all'epoca non potevano essercene tante con questo nome/caratteristiche e dell'est (non rumena, in modo imprenscindibile, sono abbastanza sicuro russa al 90% per sua stessa ammissione), agganciata grazie a ef (se non ricordo male) e presente pure su bolognaeros.
no, amico mio non ho così vasta esperienza da riconoscere l'una dall'altra, anche perchè se sono bone non hanno nazionalità....sono patrimonio dell'unesco!!!
ungherese? russa? ukraina? polacca? te sai riconoscere la differenza? ....facciam finta che fosse ungherese...che mi dici?
hai ragione...... ho una amica che abitava li....ha cambiato casa!!!
amico mio, via Dossetti ha visto più figa che il bidè del Motel Agip...qui la ricerca sarà dura
8 anni fa ultimo portone sulla sinistra venendo dalle minganti 1° piano frequentatisimo e sopratutto con un turn over da far invidia alla mortadella al banco dei salumi dell'ipercoop di via lame!!!!!
vediamo un po' di sfogliare nei ricordi:
1) a quei tempi bolognaeros non dava "sole"
2) non era Valentina/Luna perchè aveva i capelli neri e lunghi spettacolari!
3) non era Veronica perchè italiana e poi a quei tempi era in altra zona della città
4) non era Valeria la brasiliana....
azz'...qualche altra indicazione sulla fanciulla
sicuro non fosse ungherese?
ti chiedevo se avevi in remoto qualche info in più sulla fanciulla....qualcosa che postessa aiutarci nella ricerca....
in merito all'ungherese, l'ho messa di mezzo solo perchè è l'unico ricordo di made in hungria che non mi abbia fatto pensare ad una macchinetta rubasoldi, praticamente una slot machine!!!