RIFERIMENTO INTERNET:
http://www.sitoincontri.com…
CITTA' INCONTRO: sassari
PERIODO INCONTRO: primi di agosto
NOME INSERZIONISTA:Chiara
NAZIONALITA': Argentina
ETA': 26
CONFORMITA' ANNUNCIO: foto non sue
SERVIZI OFFERTI: BBJ, RAI 1,
SERVIZI RICEVUTI: FK, BBJ, RAI 1, COB
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: In carne, non troppo alta, bei capelli e bel sorriso
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': ottima
IGIENE: buona
PRIVACY DELLA LOCATION: buona
Buongiorno a tutti.
Avendo recentemente rivisto l'annuncio della signorina dopo qualche tempo di assenza, sono qui per raccontare la mia esperienza personale, a poco più di un mese di distanza. Per telefono mi chiede 2VU per un servizio completo, ma concordiamo per la fornitura base: preliminare scoperto e RAI1 covered per 1VU. Le dico che mi sarei recato al suo indirizzo dopo mezz'ora. Non è il massimo della privacy in piena via Amendola, ma tutto sommato essendo una zona molto frequenata è facile essere là per diversi insospettabili motivi. Il palazzo è signorile, la chiamo per avvertire del mio arrivo e mi chiede di aspettare qualche minuto, poi mi aprirà il portone. L'attesa dura più di dieci minuti, e faccio finta di curiosare di qua e di là. Ho il tempo di intrattenermi per qualche chiacchiera con un'amica di passaggio e un parente (ma porca zozza!!!!!!) Finalmente si apre il portone, ultimo piano... C'è l'ascensore per fortuna. All'arrivo mi apre una ragazza non molto alta, in tacchi alti, vestaglia leggerissima e intimo del tipo come da foto dell'annuncio.
Indovino subito che non è la stessa delle immagini. E' ben in carne e non la strafiga che mi aspettavo. Non che sia brutta, tutto sommato una figura gradevole. Con un sorriso grande così mi stampa un bacione sulle labbra e si dimostra immediatamente accogliente e disponibile. Mi accompagna subito in camera da letto. L'arredamento è spartano ed essenziale, ma sicuramente pulito.
Poche chiacchiere e prendiamo a baciarci in piedi, accarezzandoci dappertutto. Lei è profumata e i suoi capelli sono lunghi e morbidissimi. Dopo qualche minuto ci spogliamo completamente. E' abbondante di cosce e di fianchi, ma con un seno naturale generoso e sodo. Riprova a contrattare un servizio completo, ma chiarisco che ho soltanto 1VU. Le scappa una smorfia di disappunto, che un po' mi fa rimanere male.
Mi sdraio sul letto e lei di fianco parte con succosissimo BJ scoperto di notevole fattura, alternando sia ritmi che figure. Dopo parecchi minuti le chiedo se posso leccare la passerina, e lei ruota docilmente il suo corpo sopra di me e mi copre la bocca con il suo tesoro, proseguendo le coccole sul mio fringuello. E' depilata, profumata e cola nettare... stupendo! Nel frattempo sento la sua lingua passare incessantemente sull'estensione della mia bandiera e sul basamento, davvero ottimo!!!!!!! Smette anche di dedicarsi al mio per sollevarsi sulle braccia e concentrarsi sul proprio piacere.
Dopo un bel po' di minuti si rialza, e previo inappucciamento, si accomoda su di me stringendomi i fianchi fortissimo con le ginocchia, e mi martella in vigorosa danza amorosa. Credevo si stancasse perchè ci andava giù pesante, ma niente.
Chiedo di poterla prendere da dietro, e dal suo sguardo capisco che accetta, a patto si tratti di RAI1. Si mette a quattro zampe sul letto e io in piedi la stringo per i fianchi, e la spupazzo per un altro bel po'.
Fin qui tutto bene, ma ad un certo punto si volta e mi chiede come mai non sia ancora venuto. E che ne so, dovrei
Le chiedo di cambiare ancora posizione, la faccio distendere sulla schiena e in ginocchio davanti a lei ricomincio la galoppata. Ma si nota che è stanca. Provo a baciarle la bocca ma si inclina di lato, o le caviglie, ma le ritrae. Mi chiede nuovamente come mai non sia ancora venuto...
Spazientito da queste domande e dalla sua stanchezza lascio perdere e mi sdraio sul letto, dicendole "ok, fai tu. Finiscimi come vuoi".
Mi scappuccia e lavora di mano. Ma guarda, penso... sceglie proprio la via più lunga... E va bè, comunque lei continua, e per quanto di tanto in tanto si aiuti deliziosamente nel suo compito con i seni, la mancanza di sorriso o passione mi delude un po'.
Finalmente chiudo in bellezza con un COB, ma sia io che lei siamo diventati un po' più freddi. Poche chiacchiere di cortesia e un saluto.
Mi trattiene un istante prima di uscire dall'appartamento per guardare dallo spioncino se ci sia qualcuno sul pianerottolo, cosa che interpreto come una cortesia, e vado via.
Per riassumere, 7- per l'aspetto, 10 per i preliminari, 6 nella conclusione. Ma a un altro potrebbe andare diversamente.