CITTA' DELL'INCONTRO: Appiano Gentile (CO)
DATA DELL'INCONTRO: Giugno 2013
ZONA: 4 5 . 7 4 6 2 4 2 , 8 . 9 8 1 9 6 4 - SP 23 alla rotonda, Via Como 33 (davanti all'ingresso della ditta, sotto al cartello pericolo rotonda)- Appiano Gentile (CO)
NOME dichiarato: Manuela
NAZIONALITA' dichiarata: Albania,
ETA' dichiarata: 20 anni,
ETA' dimostrata: 18 anni (verificati sui documenti)
DESCRIZIONE FISICA: alta 1.55 metri, capelli ricci biondi/castano chiaro medio-lunghi (dietro il collo), viso carino, seno 3a, corporatura normale, gambe snelle, culo sodo e formoso, inestetismi sul fianco destro.
SERVIZI OFFERTI: BJ +RAI1,
COMPENSO RICHIESTO: VU-20
COMPENSO CONCORDATO: VU-20
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti circa,
IMBOSCO: Una stradina lì vicino a rischio puffi elevato
ATTITUDINE: Nuova del mestiere, pochissimo italiano, allegra e tranquilla nei modi.
INDEX a6a2bbd IDX26ac923d9e27cdbccab0f5b9d4346762 cbd3
Recensione: Infornata di volti nuovi nel triangolo Lomazzo - Appiano - Lurate. Passiamo subito al test drive della ragazza in questione. (Sì scherzo, non è un oggetto, è una persona, ma detta così mi faceva sorridere)
Caricata al volo alle coordinate indicate ci dirigiamo verso l'imbosco da lei indicato (abbastanza rischioso, ma stavo ragionando con la testa inferiore). Lei si dimostra allegra nel modo di fare, comunque non GFE.
Il menù base non comprende la svestizione totale e scopre a rischiesta solo il seno, veramente bello e pieno, una 3a da teenager. Anche il culo passa il test, molto pieno e sodo. Gambe non lunghissime ma in armonia con il resto del corpo.
Lei inizia BJ con tantissima mano, ma appena glielo fai notare la toglie subito e senti tutte le sue labbra, ottimo. Ogni tanto ti fa sentire i denti, ti mordicchia la capocchia, che strane sensazioni. L'idea che mi sono fatto è che prova un po' di tutto perchè non sa ancora cosa viene apprezzato maggiormente, e lei va alla cieca.
Nel frattempo digitalizzo RAI1 esternamente e poco anche internamente, lei tuttavia non apprezza granchè. Passiamo a RAI1 Mission con lei che ti prende per i fianchi per dare comunque lei il ritmo, e ad ogni minimo rumorino ti sfila per controllare il gommino. Poi alla fine quando stai venendo ti sfila alla prima spruzzata perchè non si fida a farsi venire dentro anche col gommino. Io capisco la giovane età, l'inesperienza e la paura di contagi vari (che in parte ho anche io) ma qui si rasenta la follia.
Pulizia e ritorno in ufficio.
Seconda recensione: Mi sale l'ormone e decido di averla tutta per me in motel. Bene, mezzora abbondante con lei che si fare un po' di tutto (RAI1, BJ, qualche bacio cabrio sull'asta e a stampo sulle labbra, digitalizzazioni profonde) e soprattutto la vedo in tutto il suo splendore. Rimane molto bassa senza tacchi (forse anche meno di 1,55) ma ha tutto quel che serve al posto giusto, pagari un filo di pancetta da eliminare, ma vuol proprio dire cercare il pelo nell'uovo.
Tuttavia presenta inestetismi sul fianco destro penso per un qualche incidente accadutole in precedenza, che comunque a me non danno fastidio. In motel è molto partecipe e guadagna in maialaggine, ti spoglia, ti tocca, ti cavalca, sempre senza comunque cercare il suo piacere e sempre con l'assurdo impedimento di non venire dentro neanche gommati.
Alla fine dei due incontri impressioni contrastanti.
Punti di Forza: Bel viso, Ottimo BJ se istruita
Punti deboli: Tecnicamente ha molto da imparare, inestetismi sul fianco destro, anche gommati non si viene dentro
Altri servizi: Menù classico BJ+RAI1 VU-20, Motel 2VU mezzora, 3VU un'ora
Ci torno/Non ci torno? - Sì, ma solo per BJ e pastrugnata di tette